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in data 10/12/2020 20:49
in data 10/12/2020 20:49
buongiorno,
in data 8/12 ho cercato di effettuare 2 ricariche telefoniche da 15 euro ciascuna. Non ho ricevuto le ricariche e sul conto mi sono apperse le voci che le due transazioni da 15 euro non erano ancora state contabilizzate.
in data 10 /12 , le ricariche di fatto non sono state fatte (la compagnia telefonica mi ha invitato a rivolgermi alla banca), ma le transazioni sono state contabilizzate.
come mi devo comportare? cosa è successo?
grazie
10/12/2020 20:56 - modificato 10/12/2020 21:02
10/12/2020 20:56 - modificato 10/12/2020 21:02
Cosa sia successo, solo ING può saperlo (io presumo un'assenza di collegamento col Gestore telefonico)
Da come scrivi hai operato dal Corrente, non con le Carte e mi pare che in Area Riservata > Conto Corrente Arancio > Info conto e documenti non vi sia una specifica modulistica a riguardo, pertanto dovrai segnalare l'anomalia al call center e, ove non bastasse, procededere con:
- reclamo via PEC o PEO;
- contestazione (stesso mezzo) dell'E/C, ai sensi dell'art. 119 del D.LGS. n. 385/1993 che dispone che gli Estratti Conto si intendono approvati trascorsi 60 giorni di calendario dal ricevimento senza che il Cliente si opponga per iscritto
in data 12/12/2020 13:43
in data 12/12/2020 13:43
grazie mille!!provero a fare cosi.