Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/10/2021 18:30
in data 09/10/2021 18:30
E' dal mese di aprile che sto aspettando l'apertura del conto corrente ma ogni volta che vedo il monitoraggio e sempre fermo alla verifica dei documenti . Come posso fare per risolvere?
10/10/2021 08:47 - modificato 10/10/2021 08:48
10/10/2021 08:47 - modificato 10/10/2021 08:48
@Nickdg8 puoi fare due cose :
a) dare un colpo di telefono al numero 02 99967921, quello per chi non è ancora cliente ;
b) prendere in considerazione l'idea che la banca non voglia aprirti il conto ( per motivi che non è tenuta a spiegarti ).
ps : ma se non hai il conto come fai a scrivere qui ?
in data 11/10/2021 19:10
in data 11/10/2021 19:12
in data 11/10/2021 19:12
se fosse in ING tutto altrettanto semplice....