237946membri
149289post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app ING

Salve a tutti,

io ho uno smarphone con sistema operativo Android piuttosto  vecchiotto (5.11) che usavo solo per accedere al mio conto arancio.

Per problemi vari, ho dovuto riportare il telefono nelle condizioni di fabbrica.

Quando ho provato reinstallare la app ING.it, Google Play mi dice che il mio sistema non supporta la nuova versione.

La domanda : è possibile trovare una versione vecchia di ING.it, e se sì, dove la trovo ?

Grazie

Saluti

2 RISPOSTE 2

@Matteo256 Purtroppo il tuo telefono è veramente molto datato, e quindi non c'è molto da fare. Versioni antecedenti non ne esistono.

Se il tuo scopo è solo quello di 'controllare' il tuo CA conto arancio, puoi sempre farlo accedendo via WEB al sito ING, identificativo e password. 

@Matteo256  ha scritto:

Salve a tutti,

io ho uno smarphone con sistema operativo Android piuttosto  vecchiotto (5.11) che usavo solo per accedere al mio conto arancio.

Per problemi vari, ho dovuto riportare il telefono nelle condizioni di fabbrica.

Quando ho provato reinstallare la app ING.it, Google Play mi dice che il mio sistema non supporta la nuova versione.

La domanda : è possibile trovare una versione vecchia di ING.it, e se sì, dove la trovo ?

Grazie

Saluti

 

---

Considerando che gli ultimi smartphones venduti sono con Android 14 a bordo direi che sei rimasto un pochino.... indietro con l'hardware...Smiley Lingua

Ma la situazione potrebbe essere meno grave del previsto.

Se riuscivi a far girare l'app di ING prima di riportare il dispositivo alle condizioni di fabbrica, vuol dire che nel corso degli anni il telefono ha ricevuto degli aggiornamenti del sistema operativo che l'hanno portato ad una versione sufficiente a fargli digerire l'ultima versione di ING!

Ti consiglio quindi di verificare l'esistenza di aggiornamenti software nel telefono e di installarli subito... tramite scaricamento su linea wi-fi... ovviamente. Smiley Molto-felice