Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/11/2020 14:41
in data 23/11/2020 14:41
per chi fosse interessato: buoni Amazon per chi apre nuovo conto Ing
Buona giornata a tutti
23/11/2020 14:54 - modificato 23/11/2020 14:55
23/11/2020 14:54 - modificato 23/11/2020 14:55
Ahi, ahi... prevedo un riacuirsi delle richieste disperate di corresponsione del bonus, tanto comuni nelle preccedenti promozioni ...
Faccio presente che:
> occorra aprire il Corrente solo e soltanto dalla pagina indicata da @MIRKOSARA;
> ING si prenda 180 gg di tempo per verificare il possesso dei requisiti;
> il Cliente abbia poi 90 gg di tempo dalla ricezione della comunicazione di esito positivo per richiedere il premio.
Qui il Regolamento
in data 23/11/2020 14:56
in data 23/11/2020 14:56
Vero @Gabriele . Buona settimana:
in data 25/11/2020 17:24
in data 25/11/2020 17:24
AGGIORNAMENTO
Alla luce di quanto qui lamentato e partecipato alla Community, aggiungo che sia pure D'OBBLIGO, ex ante, cioè in fase si sottoscrizione e NON dopo, il fornire il "consenso marketing".
in data 30/11/2020 09:39
in data 30/11/2020 09:39
Ciao @MIRKOSARA e @Gabriele
intervengo anche in questa conversazione per informarvi che, qualora il consenso alla privacy commerciale non venga fornito, sarà comunque possibile beneficiare dalla promozione. Qui il regolamento aggiornato
https://www.ing.it/includes/download/ing_conto_corrente_arancio_ti_premia_regolamento.pdf
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 01/12/2020 17:15
in data 01/12/2020 17:15
quindi anche senza consenso alla privacy, sarà possibile beneficiare della promozione, senza fare niente.
in data 22/04/2021 11:48
in data 22/04/2021 11:48
Ciao, io ho aperto il conto a dicembre 2020 circa ma ancora non ho ricevuto alcun buono amazon. Perché?
in data 22/04/2021 11:51
in data 22/04/2021 11:51
Ciao AnnaMaria, io ho partecipato alla promozione aprendo il conto ma sinceramente non ricordo se ho o meno approvato il trattamento ai fini marketing. Tuttavia non ho ancora ricevuto nulla anche se ho aderito circa a Dicembre 2020. Puoi aiutarmi?
in data 22/04/2021 13:14
in data 22/04/2021 13:14
Ciao @MonsieurRoyal,
il buono Amazon viene inviato ai clienti entro 180 giorni dal termine dell'iniziativa, che si è conclusa lo scorso 31 dicembre 2020, come riportato dal relativo regolamento che trovi qui.
Per beneficiare di questa iniziativa è necessario aver rispettato tutte condizioni previste dal regolamento, anche se non è stato fornito il consenso alla privacy commerciale.
Ti invito ad attendere ulteriori comunicazioni al tuo indirizzo di posta elettronica, facendo attenzione che non sia stata inoltrata nella cartella spam. Trascorsi i 180 giorni, in caso di mancata ricezione del buono è possibile richiedere una verifica specifica contattando il Servizio Clienti.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING