annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

c/c estinto e giacenza 2019

associato

associato

Apprendista

Buonasera,

a fine anno passato ho estinto un c/c semplicemente perche' in famiglia ne avevamo un altro. Con un solo smartphone diventava faticoso gestire l' app.

Ho usato il seguente indirizzo info@ingdirectitalia.it (e' quello che hanno usato per comunicarmi la chiusura) per richiedere la giacenza media anno 2019 (isee 2021) del conto chiuso. Non avendo avuto ancora risposta chiedo a voi se tale email sia quella giusta per tale richiesta. Consultando questo sito leggo che ING scrive: "Se il Conto Corrente Arancio è stato estinto, è possibile recuperare gli estratti conto accedendo da Web all'Area riservata e cliccando sul link Archivio Documenti in corrispondenza del conto chiuso. La sezione non è disponibile da App." Avendo conservato solo il codice cliente, ho rigenerato un nuovo PIN. Ci entro si' ma non vado oltre. Attendo ancora che rispondano, invio su altro loro indirizzo, ecc.? Eventualmente grazie per eventuali suggerimenti.

13 RISPOSTE 13
Gabriele

Gabriele

Guru

Se non hai accesso all'archivio documenti, telefona ad ING

Oppure prova a: inviodocumenti.it@ing.com

Maurizio060619

Maurizio060619

Apprendista
Avrei bisogno del documento saldo e giacenza media dal 31_12-1919
Gabriele

Gabriele

Guru

@Maurizio060619  ha scritto:
Avrei bisogno del documento saldo e giacenza media dal 31_12-1919

Vale per te quanto scritto @associato, sempre che possano reperire documenti di 100 anni fa Smiley Strizza l'occhio

Maurizio060619

Maurizio060619

Apprendista
Scusa giacenza media e saldo al 31-12-2019
Maurizio060619

Maurizio060619

Apprendista
Giacenza media e saldo 2019
Gabriele

Gabriele

Guru

@Maurizio060619 

... sì, sì... era ironico.

mentre quanto precedentemente (nonché innumerevoli altre volte altrove) scritto è vero.

associato

associato

Apprendista

Ho scritto adesso all' indirizzo che mi hai indicato e p. c. a quello che avevo usato inizialmente. Vediamo se ottengo qualcosa, altrimenti telefono. Grazie

associato

associato

Apprendista

Buonasera, ho messo in atto quanto suggeritomi anche dalla stessa ING ed avrei RISOLTO, a modo mio.

Info@ingdirectitalia.it, inviodocumenti.it@ing.com non rispondono.
Operatori telefonici non forniscono assistenza. Accedendo al sito, il recupero dei documenti e' impedito.

Con l' altro conto potrei aver bisogno di assistenza. Per evitarmi di incorrere in una situazione simile disdettero' anche quello, non prima di aver aperto un altro conto.

Penso di posizionarmi su db contocarta con iban, essendo a costi -zero-.

Ovviamente nella pratica INPS segnalero' il comportamento di ING che evidentemente considera -zero- clienti decennali. Cordiali saluti e buon proseguimento.

Gabriele

Gabriele

Guru

@associato 

posizionati ove tu ritenga meglio...

Nella tua esposizione mi sfugge come "a modo tuo" abbia risolto altrove, necessitando (a tuo dire) dei dati di un Corrente ING

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?