Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23-03-2021 09:40 PM
in data 23-03-2021 09:40 PM
Buonasera,
a fine anno passato ho estinto un c/c semplicemente perche' in famiglia ne avevamo un altro. Con un solo smartphone diventava faticoso gestire l' app.
Ho usato il seguente indirizzo info@ingdirectitalia.it (e' quello che hanno usato per comunicarmi la chiusura) per richiedere la giacenza media anno 2019 (isee 2021) del conto chiuso. Non avendo avuto ancora risposta chiedo a voi se tale email sia quella giusta per tale richiesta. Consultando questo sito leggo che ING scrive: "Se il Conto Corrente Arancio è stato estinto, è possibile recuperare gli estratti conto accedendo da Web all'Area riservata e cliccando sul link Archivio Documenti in corrispondenza del conto chiuso. La sezione non è disponibile da App." Avendo conservato solo il codice cliente, ho rigenerato un nuovo PIN. Ci entro si' ma non vado oltre. Attendo ancora che rispondano, invio su altro loro indirizzo, ecc.? Eventualmente grazie per eventuali suggerimenti.
23-03-2021 09:43 PM - modificato 23-03-2021 09:45 PM
23-03-2021 09:43 PM - modificato 23-03-2021 09:45 PM
Se non hai accesso all'archivio documenti, telefona ad ING
Oppure prova a: inviodocumenti.it@ing.com
in data 24-03-2021 09:03 AM
in data 24-03-2021 09:03 AM
in data 24-03-2021 09:11 AM
in data 24-03-2021 09:11 AM
@Maurizio060619 ha scritto:
Avrei bisogno del documento saldo e giacenza media dal 31_12-1919
*****
Vale per te quanto scritto @associato, sempre che possano reperire documenti di 100 anni fa
in data 24-03-2021 09:14 AM
in data 24-03-2021 09:14 AM
in data 24-03-2021 09:17 AM
in data 24-03-2021 09:17 AM
in data 24-03-2021 09:18 AM
in data 24-03-2021 09:18 AM
... sì, sì... era ironico.
mentre quanto precedentemente (nonché innumerevoli altre volte altrove) scritto è vero.
in data 24-03-2021 07:24 PM
in data 24-03-2021 07:24 PM
Ho scritto adesso all' indirizzo che mi hai indicato e p. c. a quello che avevo usato inizialmente. Vediamo se ottengo qualcosa, altrimenti telefono. Grazie
in data 25-03-2021 09:19 PM
in data 25-03-2021 09:19 PM
Buonasera, ho messo in atto quanto suggeritomi anche dalla stessa ING ed avrei RISOLTO, a modo mio.
Info@ingdirectitalia.it, inviodocumenti.it@ing.com non rispondono.
Operatori telefonici non forniscono assistenza. Accedendo al sito, il recupero dei documenti e' impedito.
Con l' altro conto potrei aver bisogno di assistenza. Per evitarmi di incorrere in una situazione simile disdettero' anche quello, non prima di aver aperto un altro conto.
Penso di posizionarmi su db contocarta con iban, essendo a costi -zero-.
Ovviamente nella pratica INPS segnalero' il comportamento di ING che evidentemente considera -zero- clienti decennali. Cordiali saluti e buon proseguimento.
in data 25-03-2021 09:24 PM
in data 25-03-2021 09:24 PM
posizionati ove tu ritenga meglio...
Nella tua esposizione mi sfugge come "a modo tuo" abbia risolto altrove, necessitando (a tuo dire) dei dati di un Corrente ING