annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio indirizzo di residenza/domicilio/corrispondenza

RISOLTO
matteortg69

matteortg69

Apprendista

Salve, dagli inizi di marzo ho cambiato casa e sempre dagli inizi di marzo ( circa una quindicina di volte ) entro nella mia area personale modifico con il nuovo indirizzo sia la residenza che la corrispondenza, clicco, autorizzo con la app., poi visualizzo il messaggio che "siamo spiacenti ma in questo momento non è possibile prendere in carico la tua richiesta. Ti preghiamo di riprovare più tardi". E riprovo più tardi varie volte ma nulla da fare, sempre lo stesso messaggio. Cosa devo fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

@matteortg69  ha scritto:

(...) Cosa devo fare?

 

*****

Ti consiglio due vie:

1) call center (Corrente > Operazioni > Altre operazioni)

2) trasmetti in forma libera i tuoi dati, allegando copia fronte retro e firmata del documento d'identità a: inviodocumenti.it@ing.com

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

@matteortg69  ha scritto:

(...) Cosa devo fare?

 

*****

Ti consiglio due vie:

1) call center (Corrente > Operazioni > Altre operazioni)

2) trasmetti in forma libera i tuoi dati, allegando copia fronte retro e firmata del documento d'identità a: inviodocumenti.it@ing.com

matteortg69

matteortg69

Apprendista
Grazie, quindi non si può fare online e la soluzione che ho trovato in un forum precedente non risolve
matteortg69

matteortg69

Apprendista

Ad oggi, con altre chiamate al call center non si è risolto ancora nulla

Gabriele

Gabriele

Guru

@matteortg69, mi dispiace... prova con il secondo consiglio che a suo tempo ti ho fornito

matteortg69

matteortg69

Apprendista
Già mandata mail, call center, chat. Ma nulla
Gabriele

Gabriele

Guru

Sì... @matteortg69, ma della mail hai accennato solo ne successivo post sul Mutuo....

 

Che dire, hai fato quasi tutto quanto possibile e di sicuro hai ottemperato al dovere di comunicare le variazioni anagrafiche.

Per stare "legalmente" con la coscienza a posto ti manca solo una raccomandata od una PEC all'indirizzo ufficiale di ING

Pedro69

Pedro69

Apprendista
Ora le puoi cambiare anche da app corrispondenza e documento di riconoscimento prova da lì !!
matteortg69

matteortg69

Apprendista
Già fatto da mesi, a me non funziona

Tutorial