Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/06/2022 20:21
in data 23/06/2022 20:21
Buonasera, ho appena sostituito il mio smartphone e vorrei ripristinare la possibilità di autorizzare le operazioni con l'impronta digitale. Non so come fare, mi date un suggerimento? Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26/06/2022 15:34
in data 26/06/2022 15:34
Soluzioneho controllato perchè ho aggiunto una seconda impronta per l'accesso: sono entrata con l'app, poi sulla tendina delle scelte, in fondo ho scelto al voce Fingerprint e ho seguito le istruzioni scegliendo la procedura. E' andato tutto bene.
in data 23/06/2022 20:41
in data 23/06/2022 20:41
hai provato ad entrare con l'app? ti dovrebbe chiedere se vuoi attivare l'impronta.... almeno mi sembra di ricordare
in data 26/06/2022 12:44
in data 26/06/2022 12:44
in data 26/06/2022 15:34
in data 26/06/2022 15:34
Soluzioneho controllato perchè ho aggiunto una seconda impronta per l'accesso: sono entrata con l'app, poi sulla tendina delle scelte, in fondo ho scelto al voce Fingerprint e ho seguito le istruzioni scegliendo la procedura. E' andato tutto bene.