Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/12/2021 09:12
in data 06/12/2021 09:12
Salve, volevo sapere se a qualcuno di voi è successo di vedersi il conto corrente chiuso per recesso unilaterale dal contratto e le motivazioni. Grazie
in data 06/12/2021 09:15
in data 06/12/2021 09:15
@Maxfolle no , non ne avevo mai sentito parlare.
in data 06/12/2021 09:40
in data 06/12/2021 09:40
bastava una ricerca ed avresti avuto le risposte e le "non risposte": sì, sta capitando (*) e no, non ti verranno fornite spiegazioni
(*)
> /t5/Conto-corrente/Blocco-conto-coorente-senza-preavviso/td-p/132405
> /t5/Conto-corrente/Blocco-Unilaterale-Conto-Corrente/m-p/131230#M62390
> /t5/Conto-corrente/raccomandata-chiusura-conto/m-p/133630#M63637
> /t5/Conto-corrente/chisura-conto-immotivata/m-p/133629#M63556
in data 12/01/2023 13:48
in data 12/01/2023 13:48
Appena successo, con motivazione che non avrei compilato l'antireciclaggio, cosa non vera, e che a seguito del cambio di residenza prontamente aggiornato non ho inviato uno stato di residenza che nessuno mi ha chiesto. ING dice di avere cercato di contattarmi senza mia risposta, io non trovo traccia di questi tentativi e gestendo il conto on line non copmare nessuna anomalia o richiesta di aggiornamenti. Sta di fatto che anche se ora ho inserito quanto richiesto mi cessano unilateralmente il conto causandomi seri problemi, inaccettabile.