Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/02/2022 11:16
in data 22/02/2022 11:16
Salve,
ING ha gia' chiuso il mio conto ma non mi ha inviato il modulo da compilare per inviare il saldo del conto arancio su un altro conto.
Nello spazio clienti del sito non trovo nulla.
Dove posso scaricare il modulo?
in data 22/02/2022 11:57
in data 22/02/2022 11:57
Buongiorno,
non c'è un modulo specifico. Puoi inviare una comunicazione in forma libera indicando il tuo nuovo iban
in data 23/02/2022 10:13
in data 23/02/2022 10:13
in data 23/02/2022 12:38 - data ultima modifica 09/06/2023 11:26 autore AnnaMaria_ING
in data 23/02/2022 12:38 - data ultima modifica 09/06/2023 11:26 autore AnnaMaria_ING
inviodocumenti.ing@legalmail.it