238484membri
150260post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao, avrei due domande sul conto corrente arancio.. qualcuno sa' le risposte?

RISOLTO

io non ci capisco nulla su conto corrente , carte e bonifici, mi chiedo..  quanto è il massimo di soldi he posso far accreditare sul mio conto corrente o carta tramite un bonifico? e quanto posso inviare io tramite bonifico?  ha costi? vi ringrazio in anticipo, sero che qualcuno riesca a chiarirmi le idee graziee

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

buongiorno @claemarsy ,

non ci sono limiti sui bonifici in ingresso : puoi farti accreditare le somme che vuoi;

i bonifici non alimentano le carte ma solo il c/c

Attraverso la procedura on line puoi inviare bonifici sepa sino a 50000€ l'eventuale costo dipende dalla tipologia di conto aperto (fai riferimento ai fogli informativi nella tua area cliente o al contratto che hai sottoscritto). La maggior parte dei conti non determina costi per l'invio dei bonifici 

Bonifici oltre quella soglia possono essere disposti tramite call center con un costo visibile nei fogli informativi di cui sopra. 

Avendo necessità di spedire somme maggiori di € 50000, conviene economicamente disporre 2 bonifici  on line (probabilmente gratuiti nel tuo caso) fino a raggiungere la somma che vuoi trasferire.

Spero di essere riuscito ad aiutarti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

buongiorno @claemarsy ,

non ci sono limiti sui bonifici in ingresso : puoi farti accreditare le somme che vuoi;

i bonifici non alimentano le carte ma solo il c/c

Attraverso la procedura on line puoi inviare bonifici sepa sino a 50000€ l'eventuale costo dipende dalla tipologia di conto aperto (fai riferimento ai fogli informativi nella tua area cliente o al contratto che hai sottoscritto). La maggior parte dei conti non determina costi per l'invio dei bonifici 

Bonifici oltre quella soglia possono essere disposti tramite call center con un costo visibile nei fogli informativi di cui sopra. 

Avendo necessità di spedire somme maggiori di € 50000, conviene economicamente disporre 2 bonifici  on line (probabilmente gratuiti nel tuo caso) fino a raggiungere la somma che vuoi trasferire.

Spero di essere riuscito ad aiutarti