Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/07/2021 10:51
in data 17/07/2021 10:51
da ieri sera non riesco a collegarmi tramite app o sito usando il wifi. se passo a connessione dati nessun problema. preciso che non è un problema della linea perchè con qualsiasi altra app o sito non ho problemi a connettermi. e tra l'altro non mi da nessun errore ma la clessidra gira in eterno. cosa potrebbe essere? grazie in anticipo.
in data 17/07/2021 10:54
in data 17/07/2021 10:54
Ieri un cambio di browser fu illuminante....
in data 17/07/2021 10:58
in data 17/07/2021 10:58
in data 17/07/2021 11:08
in data 17/07/2021 11:08
ho già riavviato l'hub 3 volte e non è cambiato niente purtroppo. utilizzi la rete di sky wifi
in data 17/07/2021 12:30
in data 17/07/2021 12:30
@magicotoro76 ha scritto:
ho già riavviato l'hub 3 volte e non è cambiato niente purtroppo. utilizzi la rete di sky wifi
---
Se non è cambiato nulla..., molto probabilmente (ma non è detto) il problema è lato client o meglio dell'app presente sul tuo dispositivo: non so se sotto Ios (Apple) o Android (Google).
Ad ogni modo posso suggerirti alcune procedure generiche: la prima è un semplice riavvio dell'intero dispositivo mobile; la seconda è la pulizia della cache dell'app.
Per quanto riguarda l'accesso tramite sito (alias browser) è ovvio che non potrai accedere all'area riservata fino a che non sblocchi l'accesso tramite app.
Anche se io al posto tuo proverei ad effettuare l'accesso all'area riservata tramite pc con il dispositivo sui cui risulta installata l'app collegato alla rete dati dell'operatore mobile.
Testa e... se vuoi, facci sapere.
in data 17/07/2021 16:08
in data 17/07/2021 16:08
in data 17/07/2021 16:10
in data 17/07/2021 16:10
in data 17/07/2021 16:12
in data 17/07/2021 16:12
in data 19/07/2021 06:58
in data 19/07/2021 06:58
in data 20/07/2021 23:07
in data 20/07/2021 23:07