238478membri
150209post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSITENZA CLIENTI NON RAGGIUNGIBILE DA GIORNI VIA CHAT E VIA TELEFONO

Buongiorno, da giorni l'assistenza clienti telefonica e via chat non è disponibile.

Quindi risulta impossibile parlare con un operatore.

" A causa dell'intenso traffico telefonico". Qualcuno è riuscito a contattarli?

Per urgenze o informazioni importanti in questo caso che si fa, si attende il nulla?

SERVIZIO PESSIMO.

 

 

15 RISPOSTE 15

Buongiorno

 

qualcuno di voi riesci a parlare con qualche operatore?

 

Al telefono mi rimandano alla chat; in chat faccio delle domande, ma non ho mai ottenuto nessuna risposta.

 

Mi chiedevo se qualcuno sia in grado di parlare con ING, e se ING esista ancora, in effetti.

 

grazie

alessandro

Mi aggiungo anche io, chiedo di fare qualche verifica sulla disponibilità degli operatori. 

@AnnaMaria_ING oggi non ho mai trovato un operatore disponibile, ne telefonicamente (ti ricontatteremo), ne via chat, che ad ora continua a rimanere in "un agente sta per unirsi alla chat" 

 

 

 

 

Buonasera,ma come mai da qualche giorno non riesco a chattare e se chiamo ,dopo non richiamano mai?

Stesso problema, dalla chat non risponde nessuno, 

Dal numero verde dice "ricontatteremo" 

Chiedo allo staff Ing se ci sono informazioni su questo disservizio. 

Ma c è un numero alternativo. È giorni che sono spariti.
Se una persona ha bisogno,come deve fare.neanche alla pec dell avvocato rispondono

vorrei parlare con un operatore per completare una operazione, ma non mi rispondono alla chat e nemmeno al telefono da una settimana come devo fare per risolvere ?

@GIUDITTA probabilmente da lunedì si torna alla normalità. Le aziende usano spedire tutti in ferie in questi periodi per far scaricare gli eccessi ( e non pagarli ). Sono due settimane che non c'è nessuno , periodo d'oro per le truffe come testimoniano diverse esperienze riportate qui. 

E' una settimana che cerco di mettermi in comunicazone via chat e telefono con un operatore.

Nulla. Al telefono dicono addirittura che il servizio non è disponibile e dicono di utilizzare la chat. Peccato che anche li non risponde nessuno.

Per una banca che non ha filiali sul territorio questo è inaccettabile.

Ho la carta di debito che scadrà a giorni e della nuova neanche l'ombra.

Sono fuori casa per lavoro e il bancomat per me è vitale.

Inaccettabile, conviene a questo punto cambiare banca, non si possono abbandonare i clienti in questo modo.

Ma non risponde nessuno in chat e al telefono ing in questi giorni?se uno ha bisogno non si riesce ad avere una risposta!