Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/11/2020 12:50
in data 05/11/2020 12:50
Buongiorno,
non riesco più ad accedere al mio conto corrente, mi chiede di inviare il documento d'identità che ho regolarmente inviato, ma poi credo di aver capito dal call center che devo compilare il questionario adeguata verifica che si trova all'interno del mio conto nella sezione informazioni personali. Ma se non riesco ad accedere al conto come cavolo posso compilare questo benedetto questionario?
Per cortesia qualcuno mi aiuti. Grazie
in data 05/11/2020 16:09
in data 05/11/2020 16:09
Ciao @Gange_66,
ho richiesto una verifica sulla tua posizione ai colleghi del nostro Customer Care.
Riceverai un riscontro quanto prima.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 06/11/2020 10:05
in data 06/11/2020 10:05