Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/06/2022 17:30
in data 23/06/2022 17:30
Salve
Oggi sono stati da voi eseguiti dei doppi addebiti per due mie utenze ILIAD.
Di messaggi di addebito via email ne ho ricevuti addirittura SEI.
La stessa cosa è accadura a mia figlia.
Gli importi sono di 9,99 e 5,99 euro.
Quando risolvete?
in data 24/06/2022 07:00
in data 24/06/2022 07:00
@sax1960 parlane col servizio clienti, non su di un forum tra noi clienti....
in data 24/06/2022 09:55
in data 24/06/2022 09:55
@sax1960, ho sentito Iliad, di cui sono anche io cliente.
Consigliano prima di verificare gli addebiti dei mesi precedenti, perché una o più mensilità possono non essere state richieste e quindi le hanno recuperate ora.
Prova a controllare se è vero, altrimenti contatta il servizio clienti 177 di Iliad
in data 25/06/2022 18:16
in data 25/06/2022 18:16
Ho avuto lo stesso problema, ho sentito Iliad mi dice che nel mese di maggio non hanno fatto l'addebito per errore loro e hanno compensato con due addebiti questo meso. Ho effettivamente controllato e in maggio io non ho l'addebito di Iliad.