Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
un mese fa
un mese fa
Buongiorno, devo attivare la nuova carta, mi è impossibile entrare nella app ed anche da pc non riesco ad entrare. Da rilevare che ho cambiato il telefono, non si riesce a riattivare il token, (il codice di accesso è corretto), e neanche la modalità con otp. E' un'indecenza. Spero di risolvere lunedì, dal momento che il sabsto e domenica è attiva solo la chat e non mi hanno risolto nulla.
Inizio a pensare di chiudere il conto.
un mese fa
un mese fa
Anch'io non riesco ad accedere all'app, non si riesce ad attivare i token....vergognoso!!