Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/04/2020 15:08
in data 01/04/2020 15:08
in dato 30 marzo ho effettuato da un mio conto corrente un bonifico verso il mio Conto Arancio.
Ad oggi la somma non è ancora stata accreditata, nonostante il bonifico sia regolare, come attestato dall'addebito sul conto di emissione e dalla generazione del regolare codice TRN/CRO.
In altre occasioni il bonifico è stato accreditato il giorno successivo, come mai questa volta ritarda ?
in data 01/04/2020 15:22
in data 01/04/2020 15:22
@mauri6 a che ora lo hai fatto il 30 marzo ?
in data 01/04/2020 22:02
in data 01/04/2020 22:02
come implicitamente indicato da @REXLEX, ogni Banca ha un proprio "cut off", orario limite oltre il quale le disposizioni slittino al giorno successivo.
In ogni caso, a quest'ora, dovresti aver visibilità dell'operazione e, magari, tanto per non rientrare nel 90% dei Clienti che domandino senza aggiornare il forum, facci sapere