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in data 29/06/2022 20:42
in data 29/06/2022 20:42
Buonasera.
Arriva comunicazione che il conto verrà bloccato se non aggiorni i dati provato contatto via webcam per identificazione, non riuscita perchè sempre operatore non disponibile (per giorni in diverse fasce orarie)
richiesta raccomandata provato accesso con codice raccomandata, generato nuovo pin richiesta di compilazione modulo per cambio cellulare (con allegata scansione doc) inviato due volte, ogni volta non accettato nel secondo rifiuto dell'invio modulo, si aggiunge alle richieste da parte di ing anche il modulo per cambio email, che ing non mi fa scaricare perchè non posso ricevere otp sul cellulare in quanto il numero è sbagliato.
Dalla conversazione effettuata con un vostro operatore quasi un mese fa, è venuto fuori che il mio numero e la mail come cointestataria del conto con mio marito erano completamente sballati. Gli stessi furono compilati da un rappresentante della banca che venne a trovarmi a casa quando facemmo portabilità del mutuo in ing.
oggi chiamato ing, dice che bisogna sbloccare per forza via internet, ma se l'autenticazione avviene via mail o sms e tutte e due i dati in possesso di ing sono sbagliati, come se ne esce? È tutto molto kafkiano.
in data 30/06/2022 12:28
in data 30/06/2022 12:28
Kafka era boemo, ma secondo me aveva ascendenti olandesi...
L'unica possibilità che mi viene da consigliarti è di contattare ING al numero per NON Clienti 02.99967921