Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28-09-2016 03:33 PM
in data 28-09-2016 03:33 PM
Buon pomereggio , spero che mi spieghi ,anni indietro ho aperto un conto arancio e nei periodi successivi prelevando il conto adesso è inattivo, nella settimana scorsa ho aperto un conto corrente dando tutti i dati all'addetto al telefono compreso il numero del cellulare, in poche parole accedendo alla pagina del conto corrente già attivo mi accorgo che il numero del cellulare è quello che avevo molto tempo fà e che adesso è inattivo, leggendo una vostra risposta ho fatto tutta la procedura che spiegate ma mi chiede il codice operativo cosa che non ho , cosa dovrei fare per fare il cambio del nuovo numero,Spero che mi son spiegato, nel ringraziarvi porgo distinti saluti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-09-2016 03:59 PM
in data 28-09-2016 03:59 PM
SoluzioneMmm, sinceramente no, caro @Eagle48, non ti sei spiegato tanto bene in quanto si desume che tu abbia due CCA, uno vecchio ed uno nuovo, cosa che potrebbe essere solo se uno dei due fosse cointestato. Ma questa è un'altra storia.
Sulla tua più chiara problematica inerente alla presenza in anagrafica di un precedente ed inattivo numero di cellulare, ti consiglio di inviare via fax al numero 02-55226001 NON il modello previsto sul sito, ma quello che recita 'NON POSSIEDO PIU' IL NUMERO DI CELLULARE' che è subito sotto i tuoi dati personali-indirizzi e recapiti-modifica-'non possiedi più....ecc'.
Correda tutto con una copia fronte retro del tuo documento.
In alternativa al fax è stato anche indicato di consegnarlo in Filiale.
in data 28-09-2016 03:59 PM
in data 28-09-2016 03:59 PM
SoluzioneMmm, sinceramente no, caro @Eagle48, non ti sei spiegato tanto bene in quanto si desume che tu abbia due CCA, uno vecchio ed uno nuovo, cosa che potrebbe essere solo se uno dei due fosse cointestato. Ma questa è un'altra storia.
Sulla tua più chiara problematica inerente alla presenza in anagrafica di un precedente ed inattivo numero di cellulare, ti consiglio di inviare via fax al numero 02-55226001 NON il modello previsto sul sito, ma quello che recita 'NON POSSIEDO PIU' IL NUMERO DI CELLULARE' che è subito sotto i tuoi dati personali-indirizzi e recapiti-modifica-'non possiedi più....ecc'.
Correda tutto con una copia fronte retro del tuo documento.
In alternativa al fax è stato anche indicato di consegnarlo in Filiale.
in data 28-09-2016 04:06 PM
in data 28-09-2016 04:06 PM
si ho capito ma il codice operativo non lo possiedo,
in data 28-09-2016 04:15 PM
in data 28-09-2016 04:15 PM
Il codice operativo ti consente di disporre operazioni sul tuo Conto Corrente Arancio con la massima sicurezza.
La carta dei codici con le 24 terne dovresti già averla, altrimenti richiedine un'altra dal sito.
Come si utilizza
Per confermare un’operazione dispositiva sul tuo Conto Corrente Arancio dovrai inserire le cifre mancanti all’interno dei 3 codici richiesti. Il numero indicato prima di ogni casella di inserimento è riferito al relativo numero di codice indicato sul retro della tua Carta codici operativi.
Ad esempio
15 ( ) (X) (X); 07 (X) ( ) (X); 19 ( ) (X) (X)
Per confermare questa operazione inserisci:
la 1° cifra del codice 15
la 2° cifra del codice 07
la 1° cifra del codice 19
Ricorda
Dopo 3 tentativi errati di inserimento, il tuo codice PIN di accesso all’area riservata verrà bloccato.
in data 11-10-2016 09:18 PM
in data 11-10-2016 09:18 PM
Gioeno 05/10/2016 ho fatto quanto dettomi ho inviato fax con rispettivo modulo e fotocopia tessera di riconoscimento alla data attuale non ho ricevuto nessuna variazione ,quanto tempo passa per il cambio.grazie per la risposta
in data 08-06-2018 12:12 PM
in data 08-06-2018 12:12 PM
dove e cme trovo il modul
in data 10-04-2019 07:43 PM
in data 10-04-2019 07:43 PM
Buon giorno
saro io ma ho seguito l'indicazione "
Non possiedi più il tuo vecchio numero di cellulare? Clicca qui"
Ma non trovo nessun modulo ?!?!?!? non mi si apre nessun collegamento , esce solo " autorizza l'operazione con la tua app" ma se provo si blocca e mi restituisce un messaggio di errore
in data 11-04-2019 11:56 AM
in data 11-04-2019 11:56 AM
in data 11-04-2019 12:06 PM
in data 11-04-2019 12:06 PM
in data 12-04-2019 09:07 PM
in data 12-04-2019 09:07 PM
Buon giorno
questa sera sono riuscito a scaricare il modulo per il cambio numero cellulare, sono riuscito tramite il mio tablet android !?!?!?!?!! ., sono andato sul sito ing , come avevo fatto anche da PC , e seguendo la procedura si riesce a scaricare il modulo , che ho compilato e già inviato ,......speriamo !!!!
Da una banca online speravo una flessibilità maggiore