annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modulo cambio numero di cellulare

leonheart

leonheart

Apprendista

Salve a tutti,

Ho cambiato numero di telefono e ho la vecchia sim disabilitata, pertanto sono andato nell'area dati personali e ho fatto la richiesta del modulo per il cambio numero, inserito correttamente i codici operativi e fatto conferma, ma non mi scarica nessun modulo. Così ho chiamato al numero di assistenza e mi è stato detto di provare con altri browser.

Ho quindi provato con lo stesso pc a richiedere il modulo usando diversi browser, ho provato a usare anche altri computer di amici, sempre provando con altri browser, ma in nessun tentativo sono riuscito a scaricare il modulo richiesto.

Credo a questo punto che il problema sia del sito e che bisognerebbe intervenire per correggerlo.

Nel frattempo, come posso fare per richiedere il cambio del numero di cellulare?

8 RISPOSTE 8
Gabriele

Gabriele

Guru

@leonheart  ha scritto:

(...) 

Nel frattempo, come posso fare per richiedere il cambio del numero di cellulare?

Leggere i numerosi precedenti

Invia una mail a

inviodocumenti@ingdirectitalia.it.

corredata da una copia firmata del tuo documento F/R

leonheart

leonheart

Apprendista

Li avevo letti, ma erano datati e di quelli che ho letto nessuno aveva il mio medesimo problema, eccetto uno a cui hanno consigliato di inviare un fax, mentre la soluzione che hai dato tu mi risulta attualmente più semplice.

Ti ringrazio.

leonheart

leonheart

Apprendista

Sono passate 2 settimane da quando ho inviato i moduli per la richiesta di cambio numero. Purtroppo non ho avuto alcuna informazione da parte della banca e il numero risulta ancora quello precedente.

Purtroppo senza numero non posso fare praticamente nulla. Quanto tempo dovrò aspettare?

finder

finder

Guru

@leonheart  ha scritto:

Sono passate 2 settimane da quando ho inviato i moduli per la richiesta di cambio numero. Purtroppo non ho avuto alcuna informazione da parte della banca e il numero risulta ancora quello precedente.

Purtroppo senza numero non posso fare praticamente nulla. Quanto tempo dovrò aspettare?

Credo che ti convenga farti sentire con le modalità indicate proprio stamattina in una discussione analoga, oppure sperare che, anche nel tuo caso, si faccia viva @utente cancellato!

In bocca alla Zucca!

leonheart

leonheart

Apprendista

Ti ringrazio per la risposta. Ho letto la discussione che mi hai linkato. Proverò a chiamare nuovamente l'operatore. Avevo già chiamato l'assistenza parlando con un operatore che mi aveva assicurato che al massimo ci avrebbero impiegato solo 2 giorni.

Comunque adesso ho visto che hanno sistemato ed ora è possibile scaricare il modulo correttamente. Pensi che dovrei inviare il modulo, nonostante abbia già inviato una richiesta (senza modulo)?

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @leonheart,

immagino alludessi all'amico @finder (sempre meglio "citare"), comunque mi permetto di consigliarti di sincerarti telefonicamente dello stato della situazione prima di inviare ulteriore documentazione... la fallibilità del Sistema burocratico-informatico della Zucca non è mai da mettere sotto pressione Smiley Lingua

utente cancellato

Ciao @leonheart,

dalle verifiche che sono state effettuate, la richiesta che hai inviato è incompleta.

Ti chiedo gentilmente di scaricare l'apposito modulo, compilarlo firmarlo e reinviarlo con una copia fronte-retro del tuo documento d'identità.

Grazie

Patrizia_ING

leonheart

leonheart

Apprendista

Ciao @Gabriele,

Grazie per il consiglio, sono d'accordo con te, per questo ho chiesto prima di procedere.

Salve @utente cancellato,

La ringrazio per la verifica e il chiarimento, procedo immediatamente con l'invio dell'apposito modulo.

Ringrazio tutti per la vostra disponibilità e gentilezza.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?