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in data 24/04/2020 21:01
in data 24/04/2020 21:01
Da stamattina e per la prima volta in tanti anni che sono correntista ING, non sono riuscito e riesco attualmente a pagare un bollettino premarcato. Continua a segnalare un "momentaneo" errore e chiede di riprovare tra poco ma ormai sono 12 ore che provo, perchè non dite cosa sta succedendo ? e magari in quanto tempo risolverete il problema senza farmi riprovare ogni ora ?
Grazie
in data 24/04/2020 21:43
in data 24/04/2020 21:43
Queste problematiche sono all'ordine del giorno, come potrai notare dalle diuturne segnalazioni.
Non credo che ci sia sotto qualche manovra speculativa... solo sistemi informatici non all'altezza...
in data 24/04/2020 22:10
in data 24/04/2020 22:10
Ti ringrazio per la risposta ma io mi chiedo perchè dire di riprovare più tardi alle 9 del mattino e a quest'ora continui a dirmi la stessa cosa ?
Io lavoro nel campo informatico e so bene che i problemi possono capitare improvvisamente ma 12 ore .... 12 ore sono un'eternità !! oggi con le nuove tecnologie si risove un problema di disaster recovery in massimo 2 ore e tu non riesci a risolvere un software con uno stupido bollettino ? ma chi sono i tuoi tecnici Stanlio e Ollio ?? con il blocco delle città il pagamento dei bollettini è diventato OBBLIGATORIO e tu banca mi vieni meno proprio su quello ?? sono deluso.
in data 24/04/2020 22:17
in data 24/04/2020 22:17
@Merlino999 ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta
>>> Prego
ma io mi chiedo perchè dire di riprovare più tardi alle 9 del mattino e a quest'ora continui a dirmi la stessa cosa ?
>>> a volte durano giorni
Io lavoro nel campo informatico e so bene che i problemi possono capitare improvvisamente ma 12 ore .... 12 ore sono un'eternità !! oggi con le nuove tecnologie si risove un problema di disaster recovery in massimo 2 ore e tu non riesci a risolvere un software con uno stupido bollettino ? ma chi sono i tuoi tecnici Stanlio e Ollio ??
>>> invia un curriculum ....
con il blocco delle città il pagamento dei bollettini è diventato OBBLIGATORIO e tu banca mi vieni meno proprio su quello ??
>>> hai provato sul sito delle Poste?
sono deluso.
>>> sei in ottima (numericamente parlando) compagnia
in data 24/04/2020 23:25
in data 24/04/2020 23:25
A volte durano giorni ??? azz... allora sono stato fortunato da tanti anni che sono cliente non mi è MAI successo !! Per il curriculum ti ringrazio non lo mando già ho troppi casini con il mio lavoro, ci manca pure questa !! :-)
Chiaramente lo pagherò in qualche altro modo, al momento ne ho 2 o 3 di scelte ma la mia rabbia è il messaggio " riprova più tardi" per me significa 1 o 2 ore al massimo altrimenti avrei provveduto a pagarlo diversamente. E' giusto che I clienti vengano cosi maltrattati ? a chi posso rivolgermi ?