Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/11/2020 11:07
in data 17/11/2020 11:07
Bungiorno, qualcuni staavendo dei problemi questa mattina ad accedere alla prpria rea riservata con autorizzazione da APP? Ho notato che la cosa si è ripetuta altre volte negli ultimi tempi
Grazie
in data 17/11/2020 11:26
in data 17/11/2020 11:26
Per curiosità ho appena provato ad accedere all'area riservata, via pc, >>>non<< riscontrado alcuna problematica.
Boh...
in data 17/11/2020 11:46
in data 17/11/2020 11:46
Sarai stato più fortunato..
Cmqe mi hanno confermato dalla chat che ci sono stati alcuni problemi nell' accedere al sito questa mattina; ora è risolto.
Grazie
in data 17/11/2020 11:56
in data 17/11/2020 11:56
dover ricondurre il tutto a questioni di fortuna, dovrebbe far riflettere....
in data 17/11/2020 12:08
in data 17/11/2020 12:08
Dal momento che la risposta dell' operatore è stata
" abbiamo riscontrato, per diversi clienti, anomalie sia di accesso che di esecuzione bonifici in uscita; ora è tutto risolto"
il termine "fortuna" da me scritto stava semplicemente ad indicare il fatto di non rientrare nel numero dei diversi clienti che hanno riscontrato anomalie, senza nessun intento polemico... di polemiche in giro ce ne sono già troppe; la prossima volta adotterò un termine più tecnico.
Buona giornata
in data 17/11/2020 12:12
in data 17/11/2020 12:12
Non servono tecnicismi né risposte piccate.
Di segnalazioni di "bug ad personam" è piena la Community.
La mia riflessione verteva solo sulla considerazione che si debba avere, se non della banca, dell'affidabilità dei suoi Sistemi informatici.
Tutto qui.
Buona giornata anche a te.