Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/02/2024 00:07
in data 03/02/2024 00:07
Ho ricevuto una mail dove mi comunicano da Ing che il mio questionario di conoscenza della clientela è in scadenza. Compilo il questionario sul sito e per farlo ho bisogno di autorizzazione tramite App. Lo faccio e chiudo.
Siccome il conto è cointestato con mia moglie faccio il logout e mia moglie entra tramite pc con le sue credenziali ma non avendo la app non si riesce ad entrare.
Sono costretto a scaricare la App anche a mia moglie?
in data 03/02/2024 09:48
in data 03/02/2024 09:48
@Alex1964 tua moglie come entra di solito nel sito da pc ? Io entro nel sito da pc usando gli sms e se c'è da modificare il questionario non ho intralci , è una delle tante cose che posso fare una volta entrato.