Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/02/2022 14:43
in data 17/02/2022 14:43
salve - sono sbigottito per la inefficienza di ing - sono cointestatario di conto arancio - ho chiesto di aprire un cc a mio nome - a tuttoggi il conto non è stato ancora attivato, quando banche online provvedono in due giorni - non mi è stato comunicato iban per effettuare il primo versamento - ho ottenuto iban chiamando 800717273 ed ho eseguito un versamento di cento euro per potere controllare dal mio account la corretta attribuzione prima di effettuare versamenti consistenti - dopo n chat e n telefonate a 800 ed ogni volta rassicurazioni che in un paio di giorni sarebbe stato attivato ancora oggi sono in attesa di un risultato - ing complimenti
in data 17/02/2022 15:39
in data 17/02/2022 15:39
Pertanto, immagino, che pondererai bene ove instradare i prossimi <<versamenti consistenti>>...