Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
4 settimane fa
4 settimane fa
Buongiorno,
sono un cliente ING Italia; mi sono trasferito all'estero e non ho più necessità di questo conto.
Purtroppo non ho più né un numero di telefono italiano attivo né il dispositivo su cui era attivo il token (dispositivo formattato e ceduto).
Gli unici dati che ho sono ovviamente il codice del conto e il PIN.
Vorrei chiudere il conto ma impossibile accedere.
Normalmente non ci dovrebbero essere più soldi sul conto ma vorrei poter verificare ugualmente prima.
Qualcuno mi può aiutare?
3 settimane fa
3 settimane fa