Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/03/2023 12:54
in data 20/03/2023 12:54
AGGIORNAMENTO!!
Ragazzi vi aggiorno come promesso.
Questa mattina ho visto nell'app la modifica del passaggio da variabile a fisso finalmente! Ma c'è come pensavo c'è un problema! Niente fila liscio, naturalmente sempre a loro favore! Delle 98 rate residue (piano firmato col sangue ) ne ritrovo aggiornate a 100. Questo scherzetto porta nelle loro tasche 300 euro in più!
Segnalazione fatta e se entro 3 giorni non mi riportano la modifica, ripartiamo con i reclami!! sto vivendo qualcosa di assurdo! Devono solo inserire dei numeri!! Quando si parla di "ereori" (voluti) umani....
in data 20/03/2023 13:05
in data 20/03/2023 13:05
in data 24/03/2023 15:27
in data 24/03/2023 15:27
niente mi faranno sapere entro il 4. In pratica io mi ritrovo con un contratto firmato a 98 rate con scadenza a 01/05/2031, mutuo aggiornato a 100 con scadenza al 01/07/2031. Ora ho verificato anche la rata in essere in base al tasso e corrisponde a 99 rate con scadenza allo 01/06/2031. Qui sto impazzendo
in data 26/03/2023 18:55
in data 26/03/2023 18:55
in data 27/03/2023 11:40
in data 27/03/2023 11:40
ottimo. ti aggiorno su come andrà a finire. Al momento, nonostante 1000 chiamate al giorno, nessun aggiornamento.
in data 28/03/2023 12:03
in data 28/03/2023 12:03
Racconto anche io la mia esperienza, nel caso possa essere statiasticamente utile a qualcuno.
- Invio documentazione per il passaggio del mutuo il giorno 19/1
- dopo alcune telefonate e un secondo invio della richiesta, mi viene finalmente inviata la proposta a inizio marzo, che sottoscrivo l'8/3, in tempo per il passaggio a fisso già dal mese di Aprile, come indicato da loro nell'accordo da firmare e inviare.
- non vedendo modifiche nella mia area privata, oggi telefono e mi confermano che non riusciranno a far partire da Aprile, ma solo da Maggio.
Tutto questo per confermare l'impressione che siano sistematicamente in ritardo sulle tempistiche che loro stessi propongono ai clienti.
Vorrei poi chiedere a @VincenzoGallo se il rimborso lo hanno effettuato loro atuomaticamente o se l'hanno fatto solo in seguito a segnalazione/lamentela.
Grazie
in data 29/03/2023 16:15
in data 29/03/2023 16:15
in data 03/04/2023 18:21
in data 03/04/2023 18:21
...si pero' io aspetto da 2 mesi e chi lo ha fatto dopo di me gia' e' stato accontentato.....devo indire le vie legali per farmi rispondere?? il 40% della mia pensione sta andando via per il mutuo.......
in data 03/04/2023 20:45
in data 03/04/2023 20:45
in data 14/04/2023 23:07
in data 14/04/2023 23:07