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in data 02/03/2022 09:45
in data 02/03/2022 09:45
Buongiorno ragazzi,
provo da 5 gg ad entrare nel mio conto Mutuo, ma per problemi tecnici non vi si accede.
Se chiami il 800717273 e richiedi il calcolo della nuova rata per un'anticipazione di estinzione mutuo, l'operatore inizia l'operazione e poi non riesce a concludere per problemi tecnici.
A parte che quanto ci vuole per risolvere i problemi tecnici, perché farte stare minuti interminabili gli utenti, per poi dire la stessa dìfrase: "ci dispiace ma non riusciamo ad evadere la sua richiesat? Faccia pure il bonifico bancario cmq e proceda con l'estinzione anticipata". Scusate, ma prima risolviamo i problemi tecnici e poi verso la cifra che mi sono prefissata di bonificare. Voglio essere certa che vada a buon fine. Grazie mille Caterina
in data 02/03/2022 09:49
in data 02/03/2022 09:49
Il bonifico andrà senza dubbio a buon fine e la relativa contabile farà testo.
Come il perdurare delle difficoltà di soluzione dei problemi informatici di ING...
in data 02/03/2022 16:14
in data 02/03/2022 16:14
volevo sapere come mai sulla pagina web di ING ,la sessione muto non funziona da diversi giorni...
in data 02/03/2022 17:53
in data 02/03/2022 17:53
Ciao @Pacesia71 e @LR72, grazie per le vostre segnalazioni che ho riunito in questo post.
Ho richiesto una verifica ai colleghi dell'area competente che stanno effettuando ogni verifica per ripristinare quanto prima la visualizzazione della sezione Dati principali di Mutuo Arancio.
Vi informo che le altre sezioni del mutuo sono correttamente visibili.
Buona serata,
AnnaMaria_ING