Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/03/2023 09:22
in data 21/03/2023 09:22
Salve settimana scorsa ho effettuato una richiesta di finanziamento , secondo la ragazza al telefono non c'era nulla che indicasse un rifiuto , anzi ! e invece è stato rifiutato , io ora ho fatto la stessa richiesta ad una Banca fisica dalle mie parti , ora la banca mi chiede la liberatoria o delibera , non ho capito bene ... comunque non e possibile parlare con il servizio clienti : in manutenzione da vari giorni!
io ho urgenza di questa cosa , come faccio a mettermi in contatto con ing per avere questo documento che l'altra banca mi ha riferito che è immediato questo documento , non necessita di strane elaborazioni . grazie in anticipo
in data 21/03/2023 09:33
in data 21/03/2023 09:33
Purtroppo, @Sandokan_93, l'unica via conosciuta è il contatto telefonico.