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in data 19/10/2021 13:41
in data 19/10/2021 13:41
Anche io ho lo stesso problema di finalizzazione della richiesta mutuo, potrebbe dare una mano anche a me?
in data 25/12/2021 19:28
in data 25/12/2021 19:28
Salve anche a me da lo stesso messaggio, rendendomi impossibile procedere con la richiesta del preventivo mutuo!
Pur essendo già loggata mi richiede di riloggarmi, per poi dirmi che sono già loggata! Impossibile andare avanti in altro modo.
Potete risolvere per piacere il più presto possibile?
Grazie
in data 25/12/2021 19:38
in data 25/12/2021 19:38
Ciao @Peperlizia88
il tuo tentativo natalizio di impostare una richiesta di mutuo è stato frustrato da un bug informatico?
Come avrai visto, la problematica è nota ed un Moderatore ha fornito info private.
Prova a rchiederle pure tu, oramai dal 10 gennaio...
in data 26/12/2021 12:55
in data 26/12/2021 12:55
in data 27/01/2022 18:50
in data 27/01/2022 18:50
Salve,
Ho lo stesso problema di altre persone nella richiesta online del mutuo arancio,*Il Cif utilizzato risulta essere già loggato* qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie,
Gaetano
in data 28/01/2022 07:43
in data 28/01/2022 07:43
Come avrai visto, la problematica è nota ed un Moderatore ha fornito info private.
Prova a richiederle pure tu
in data 01/03/2022 17:35
in data 01/03/2022 17:35
buongiorno,
identico problema nella richiesta del mutuo, come risolvere?
al netto ovviamente di fixare un bug noto da 2 anni
in data 17/01/2023 10:43
in data 17/01/2023 10:43
in data 26/01/2023 14:12
in data 26/01/2023 14:12
in data 26/01/2023 14:58
in data 26/01/2023 14:58
---> CIF già loggato