Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/01/2022 09:57 - data ultima modifica 05/01/2022 11:01 autore AnnaMaria_ING
in data 05/01/2022 09:57 - data ultima modifica 05/01/2022 11:01 autore AnnaMaria_ING
Salve, sono figlia del titolare di un mutuo. Le scrivo io, perché il mio papà purtroppo non sta bene e volevo alcune informazioni di come affrontare, qualora venisse a mancare lui, queste spese. Ho necessità di essere contattata. Grazie mille
in data 05/01/2022 10:36
in data 05/01/2022 10:36
Gentile @leosofi82,
mi rincresce per la tua situazione, MA questo NON è un canale diretto ed operativo con la Banca, SOLO un Forum tra noi Clienti con i Moderatori (che comunque "moderano") assenti da prima di Natale...
La Community ha visibilità in tutta la rete, quindi rimuovi dal menù "a pallini" sopra il commento TUTTI i tuoi dati sensibili ed informati con il call center di ING.
Di mio posso dirti di leggere il Contratto del Mutuo, verificare la presenza di Assicurazioni contro premorienza del Contraente, sia in essere con ING che altrove, e di valutare con la Banca le ipotetiche mosse da compiere.
in data 05/01/2022 11:54
in data 05/01/2022 11:54
Ciao @leosofi82,
mi dispiace per la tua attuale situazione familiare.
Confermando quanto già suggerito da @Gabriele, ti informo che ho provveduto, per motivi di privacy, a modificare il tuo post, rimuovendo i tuoi riferimenti.
AnnaMaria_ING
in data 05/01/2022 20:25
in data 05/01/2022 20:25