Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/03/2023 08:32
in data 27/03/2023 08:32
Buongiorno,
il 21 febbraio ho completato una richiesta di prestito arancio caricando i documenti richiesti. Ad oggi (27 marzo) non ho ricevuto alcuna risposta. Ho provato a chiedere informazioni tramite la chat ma mi hanno risposto di chiamare il Servizio clienti. Ho chiamato il Servizio clienti (per tre volte) e ogni operatore mi ha dato una risposta diversa senza però riuscire a dirmi a che punto fosse la mia pratica. A questo punto mi chiedo, visto che neppure dall'area privata si riesce a capirci qualcosa, c'è un modo per avere delle informazioni chiare?
Grazie
in data 05/04/2023 19:15
in data 05/04/2023 19:15
Dopo dieci giorni le hai ricevute le info chiare?