238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di gestione pratica del mutuo - Assicurazione incendio e scoppio

RISOLTO

Buongiorno a tutti e scusate per il disturbo.

Avrei bisogno di chiederVi info relative a cosa sia compreso nelle Spese di gestione pratica del mutuo

ed in particolare, se all'interno siano comprese le spese per l'assicurazione obbligatoria Incendio e scoppio.

Grazie in anticipo!

Mi è stata sottoposta dall' "intermediario" una polizza che secondo me non ha niente a che fare con la polizza "minima" prevista 

(incendio e scoppio).

 

 

 

 

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Cortomaltese12l'assicurazione scoppio-incendio obbligatoria per legge è pagata dalla banca che ne è anche beneficiaria...per il cliente nessuna spesa al riguardo...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@Cortomaltese12l'assicurazione scoppio-incendio obbligatoria per legge è pagata dalla banca che ne è anche beneficiaria...per il cliente nessuna spesa al riguardo...

Perfetto, grazie.

Quindi quella propostami è una cosa extra che non ha niente a che fare con quella obbligatoria prevista.

Grazie mille!

 

Ciao, io ho fatto da poco mutuo arancio, spese gestione pratica  2250 euro (mutuo erogato 90.000). Ho meno di 36 anni, pensavo che in questa cifra fosse inclusa l'assicurazione che copre me, invece l'intermediario mi dice che questa è appunto a favore di ING e quindi non mi manderanno documenti a rigurardo. Non ho capito quindi cosa è ho pagato nei 2250 euro dato che istruttoria arancio dovrebbe costare 990 circa e perizia era gratis? ....grazie per qualsiasi confronto e se qualcuno può spiegarmi cosa ho pagato di imposte ecc