237952membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE!! Finanziamento estinto da 1 anno, risulta ancora aperto.

Buongiorno a tutti,

ho estinto anticipatamente 1 anno fà un finanziamento con ING, ad oggi non ho ancora ricevuto ne la quietanza di estinzione ne la cancellazione dal CRIF.

Ho in corso una richiesta di mutuo con un altro istituto bancario che giustamente mi ha chiesto spiegazioni su questo prestito, presente ancora sul CRIF ovviamente.

Ho chiesto più volte a ING di sistematre questa situazione (l'ultima volta oggi 19/03/2024), non ho ancora ricevuto nulla.

Per tamponare, ho inviato alla banca dove ho richiesto il mutuo l'ultimo estratto conto del prestito che si riferisce al 2023, nell'ultimo rigo dice RIMBORSO TOTALE, spero possa bastare quel documento.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questa problematica?

Grazie.

1 RISPOSTA 1

Ciao @Tool1989,

intervengo ricordando che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING, come te, dove confrontarsi sui nostri prodotti e servizi. Comprendo la tua necessità, ma in questa sede non è possibile richiedere assistenza specifica sulla propria posizione.

Se hai già inoltrato una segnalazione al Servizio Clienti riceverai un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING