annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Zero Vincoli

spotter

spotter

Apprendista

Attivazione Zero Vincoli

Buongiorno, premetto che sono cliente conto corrente arancio da quanto è nato, oggi chiamo il servizio clienti per l'attivazione di Zero Vincoli per usufruire soprattutto della possibilità di poter prelevare gratuitamente, visto che sono state chiuse gli intituti bancari IngDirect, ma la ragazza del call center mi dice che avendo un contratto vecchio non posso attivarlo e mi consigliava di chiudere il conto e riaprirlo per poterne usufruire. La cosa è da folli!!! Praticamente l'azienda invece di prmiare i vecchi clienti e attivare la promozione, prefersce che questi chiudano e semmai vadano altrove. 

Propongo di estendere questa offerta anche a noi correntisti "anziani".

 

Grazie

1 Commento
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @spotter

grazie per il tuo feedback, al quale ho già fornito risposta qui https://community.ing.it/t5/Conto-corrente/Zero-Vincoli/td-p/136843.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING