237977membri
149315post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitoraggio spedizione carta di credito

Monitoraggio spedizione carta di credito

Buongiorno.

Per questioni di lavoro starò lontano dall'indirizzo di spedizione della nuova carta di credito per qualche tempo.

Parlando con un operatore ho scoperto che, una volta "in lavorazione", non è più possibile verificare lo stato della spedizione, sapere il giorno d'arrivo ne' tanto meno modificare l'indirizzo di spedizione.

Sarebbe utile poter avere uno strumento per il monitoraggio dell'operazione (come succede per la totalità delle spedizioni per gli ordini su internet, da Arcaplanet attraverso BRT fino ad Amazon per conto proprio o per conto altrui) e poter intervenire in qualunque momento per le modifiche e per le istruzioni di consegna.

Sarebbe anche importante anche per poter esser avvisati dell'avvenuta consegna; qualche anno fa era la carta è rimasta nella cassetta senza che io sapessi ch'era arrivata.

Grazie.

Giuseppe

1 Commento

@giuseppe_1970 Esatto, ho pensato anche io la stessa cosa, anche io sono in attesa di ricevere la carta di credito (ho chiesto la sostituzione perchè non funzionava più la funzione Contactless) ma dopo aver ricevuto la mail di conferma di ricezione della mia richiesta (e relativi documenti) da parte dell'ufficio competente, non so più nulla.

Non so nemmeno entro quanto verrà recapitata.

Mi sembra piuttosto assurdo visto che si tratta di un documento importante e che ormai, in generale, le varie spedizioni sono tutte tracciate con tracking online!!!