annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading e fondi da App

alexansBROS

alexansBROS

Specialista

Trading e fondi da App

L'app é diventata un po' anacronistica. É impossibile gestire gli investimenti di app. A quando una nuova app più completa ? 

9 Commenti
BANO

BANO

Apprendista

che io sappia ,non è possibile fare trading da app. ogni tanto mi capita di aprire con il cell la pagina web, di ing, si può tradare ma risulta molto complicato visti i caratteri piccoli nel rapporto con lo schermo del cell. con ipad meglio.....

 

auspico la possibilita invece di poter tradare titoli americani cosa che al momento non si può...

dai datevi una leva ..che mettere in GLOBAL MARKET UNA LISTA NON è POI COSI DIFFICILE

TantumRosa

TantumRosa

Apprendista

MI attendevo più reattività

 

sono 10 anni e ancora siamo a caro babbo

 

No acquisti stock esteri

No Titoli sulla App

No Samsung Pay....mah

Gabriele

Gabriele

Guru

@alexansBROS@BANO@TantumRosa 

domanda: è più facile che una (qualsiasi) Banca cambi a proprio piacimento o che cambiate voi Istituto secondo le vostre esigenze?

alexansBROS

alexansBROS

Specialista

Si tratta di una sezione per fare proposte, pertanto noi le facciamo. In ogni caso non è un commento costruttivo dire, cambia banca. Se rimaniamo qui ci sarà una ragione, probabilmente cosi male non ci troviamo. 
Semplicemente proponiamo soluzioni ad eventuali mancanze quali bonifici istantanei, trading da app, e app che permetta di monitorare i propri movimenti per categoria.

Gabriele

Gabriele

Guru

@alexansBROS 

il concetto "tecnico" l'ho già espresso e non credo serva ripetersi.

Se ci si trova bene, può essere per i costi relativamente bassi, che, però, come scritto poco fa qui, sono indicizzati all'offerta.

O per non aver mai avuto problemi.

Finora.

Aspetta di trovarti un bonifico bloccato (Cliente di 5 banche, NESSUNA che effettui tali procedure verso IBAN "potabili") per giorni e con continui invii di documentazioni e voglio vedere se minimizzerai come fatto qui oppure anche tu inizierai <<a pensare come continuare il (tuo) rapporto con ING>>

Poi, capiamoci, se le tue/vostre proposte saranno accettate a costo zero, benvenga Smiley Felice

BANO

BANO

Apprendista

Ehmm concetto razionale e chiaro, la mia é un input ad avere più titoli da negoziare, più titoli eugale più operazioni e più commissioni pagate...o sbaglio.....al di la che ing é molto efficiente sui costi ma si può sempre migliorare...saluti cordiali ...siate curiosi e affamati di ceca il vecchio Steve..

Gabriele

Gabriele

Guru

@BANO  ha scritto:

(...) siate curiosi e affamati di ceca il vecchio Steve..

 

*****

@BANO 

> la curiosità ha spinto l'Umanità verso conquiste insperate,

> la fame spero che al più presto non sia più un problema "fisico",

> sinceramente di <<ceca>> e <<Steve>> non ho alba, me la cavo meglio con "cicerchiata" (il dolce abruzzese) e Stelvio (l'auto) Smiley Felice

alexansBROS

alexansBROS

Specialista

@Gabriele permetti una domanda? non vuole essere una critica.

Perché stai qui a ribadire quando sia inefficiente questa banca ? Non sarebbe più facile non utilizzarla più, disiscriverti da questo forum e utilizzare solo le tue altre banche ? 

Gabriele

Gabriele

Guru

@alexansBROS,

ma io già praticamente utilizzo solo le altre Banche... con ING solo la Credito e qualche bonifico.

 

Disiscrivermi?

E perché mai?

In quasi 24.000 post (record) ho profuso gratuitamente più aiuto (altro record) che il call center, spesso foriero di risposte a dir poco "singolari".

Non disquisiamo sui miei risultati a livello personale ma su quanti, come potresti essere tu, ne abbiano o ne possano aver beneficiato Smiley Strizza l'occhio

 

Io non avverso ING, è solo che - come ebbi modo di asserire tempo fa - in poco tempo mi sono disilluso che quesa Banca fosse quello di cui avessi bisogno e che ciò lo dovessi ricercare altrove, come proficuamente fatto.

 

Tutto il resto è libero arbitrio.

 

P.S. 

"ma perché, ma perché"... 

In regime di par condicio... potrei ri-argomentare quanto già scritto all'inizio... "ma perché non ti trovi una banca che faccia al caso tuo" (e ve ne sono quasi 500 oltre ING che operino in Italia)?

Ho pure augurato l'accoglimento della tua proposta, in linea, ma senza "esagerazioni" Smiley Strizza l'occhio, con Voltaire ("Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo")

 

Oppure il "ma perché" vale solo ad una direzione Smiley imbarazzato

Un po' come lo scirvere "torna quando vuoi" Smiley LOL