237932membri
149250post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lista global market

lista global market

BUONGIORNO A VOI,

SAREBE AUSPICABILE CHE POSSIATE INSERIRE UNA LISTA COMPLETA E VISIONALILE TUTTA IN UNA VOLTA A SECONDA DEI PAESI O MERCATI,PER FACILITARE AL CLIENTE LE AZIENDE SU CUI INVESTIRE

COSI COME E' DIVENTA MOLTO COMPLICATO E LUNGO CERCARE U TITOLO SU CUI INVESTIRE....... GRAZIE  IVANO

4 Commenti

@BANO visto che i mercati su cui si può investire dal Trading ING sono ben pochi a cosa servirebbe ? 

La soluzione....allargare i mercati.= Più titoli più scelta e più clienti.. e non mi dite che costa molto.

@BANO ogni mercato che la banca ti offre costa , alla banca , soldi e se costa soldi la banca deve rientrare chiedendoli ai clienti . Tu quanti credi che siano i clienti di ING a cui interessa il Trading ? pensa un numero....meno , molto meno ! Che ING avrebbe più clienti qualora la sua offerta fosse più ricca in termini di mercati è tutto da vedere. Il Trading per ING è un accessorio , a ING per esempio interessano molto di più gli Investimenti ( leggi --> fondi attivi ) perché più per se remunerativi. Tiene il Trading perché non può farne a meno ( ed è anche proficuo , certo ) ma non lo considera una delle attività principe. Personalmente non sento nessun bisogno di comprare sul Nasdaq o sul Xetra o sul CAC e se mai ING se ne dotasse non vorrei che mi alzasse le tariffe del Trading per qualcosa che non mi interessa , mi aspetteri che facesse pagare solo quelli che volessero essere abilitati a quei mercati ( ma si ricade nel punto di cui sopra : ING dovrebbe pagare a prezzo pieno la disponibilità del mercato e avrebbe ritorno solo dai pochi interessati ). 

OK OTTIMA ANALISI ..MI ARRENDO...

GRAZIE PER ALCUNI CHIARIMENTI...

UN SAUTO...IVANO