238073membri
149437post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

10 dicembre, voi vedete il tasso del 4% sul Conto Arancio?

Buongiorno,

come da regolamento oggi si dovrebbe vedere la somma sulla quale viene applicato il 4% di interesse. Io non vedo niente nella mia sezione, voi?

Grazie mille

27 RISPOSTE 27

ancora nessuna notizia relativa al 4%

Non vedo, ad oggi, cambiamenti sui tassi applicati sulle quote versate in più.
Nella sezione contrattuale di Conto Arancio nell'Area Riservata non c'è traccia del documento «Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio – III Edizione» nel quale credo fosse esplicitato l'opportunità di vedesri rinosciuto il 4% sulla differenza di capitale versato tra il 15 settembre e il 30 novembre 2023. Qualcuno sa qualcosa? 

Confermo, nessuna indicazione e le informazioni pervenute via mail o banner pubblicitari non trovano attualmente conferma che i versamenti eseguiti possano godere degli interessi al 4%. Deludente dal punto di vista gestionale e comunicativo…
Sto valutando di spostare il conto deposito altrove

Ing. deludente ancora nessuna notizia relativa al 4% sui versamenti di novembre

Nemmeno io, ad oggi, vedo ancora niente. Ho appena chiamato e ho chiesto di essere ricontattato.

Comunque, nella sezione "Archivio documenti" non trovo più neanche il documento di ottobre o novembre in cui veniva spiegato tutto in dettaglio. Per fortuna lo avevo scaricato.

Qualcuno ha saputo qualcosa?

Mi piacerebbe averne tenuto una copia anche io.
Facci sapere se ti dicono qualcosa.
Al limite un modo per copmunicare tra noi e farmi avere una copia della modilistica lo troviamo Smiley Strizza l'occhio  
Grazie infinite. 

Salve a tutti.

A qualcon'altro NON è applicato il 4% di interesse sulle somme versate in Conto Arancio tra settembre e novembre?

Se si, ha risolto il problema?
Saluti

Nessuna notizia di questo fantomatico 4%...

 mi trovo il 4% ma calcolato su di una cifra diversa dall importo incrementato.