238071membri
149436post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

10 dicembre, voi vedete il tasso del 4% sul Conto Arancio?

@london  La buona notizia è che il 4% incomincia ad arrivare "tra i conteggi".

Sul "problema" rispetto al conteggio dei soldi inseriti nel 4% posso dirti che l'incremento dei soldi è calcolato dalla differenza tra la somma dei valori inseriti in "Conto Corrente Arancio + Conto Arancio + Deposito Arancio" il 30 novembre 2023 rispetto alla somma (sempre tra i tre conti) effettuata il 15 settembre 2023.

E se magari una diminizione dei soldi in Conto Corrente Arancio fatto il 14 settembre, e quindi considerando minore il valore del 15 settembre, potrebbe essere stato inserito "concretamente" in giorni successivi (per via di tempistiche bancarie) per cui nel calcolo fossere ancora presenti.

E lo segnalo perché nel mio caso relativo al mio 3% di agosto è proprio successo.

Al telefono mi hanno detto che il documento c'era e me lo hanno letto.

Io allora, in seguito, ho riguardato nella sezione Dati personali / Archivio documenti, ma lì non c'era.

Solo oggi ho visto che c'è un'altra sezione, ma non è in "Dati personali", bensì in fondo alla colonna di sinistra, e si chiama "Documenti e contratti": la comunicazione era lì.

 

Altra cosa: c'è scritto che il patrimonio aggregato è aumentato di una cifra X, che corrisponde, ma poi il 4% me lo danno su una cifra che è inferiore di 800 e rotti euro. Penso sia perché questa seconda cifra è tonda, praticamente hanno arrotondato ai 1.000 euro inferiori. Cosa che non trovo bella e che prima non ho visto da nessuna parte.

 

Io ancora oggi non vedo nulla
A me. Oggi li contatto

buongiorno, io ad oggi, 14 gennaio 2024 ho ancora il tasso all'1%. ho scritto diverse volte in chat e alcuni mi hanno detto di attendere che stanno provvedendo altri che non rientro nella promozione (cosa impossibile perchè ho aggiunto nuove somme entro novembre 2023, promozione per i già clienti)

Qualcuno di voi ha risolto? 

Buongiorno, ho aderito alla promozione per avere il tasso al 4% immettendo nuova liquidità entro novembre 2023 (promozione dedicata ai vecchi clienti) ad oggi il mio tasso risulta ancora all' 1%. ho chiamato diverse volte il numero verde e scritto in chat ma mi dicono di aspettare, alcuni mi hanno anche detto che non risulto inserita nella promozione. qualcuno ha un problema simile? come avete risolto?

Stesso problema

Ciao @cambioconto123 e @Luipizza ,

ho spostato i vostri messaggi in questa conversazione relativa alla stessa tematica.

 

Ricordando che in Community, spazio di condivisione fra i clienti ING, non è possibile entrare nel merito di ciascuna posizione, mi preme specificare che il tasso promozionale dell’iniziativa destinata ai già clienti di Conto Arancio alla data del 16/09/2023, risulta correttamente applicato se sono state soddisfatte le condizioni previste dal relativo regolamento.

Fra le condizioni era necessario che il saldo contabile (di Conto Corrente Arancio, Conto Arancio e Deposito Arancio) della seconda fotografia (30 novembre 2023) fosse maggiore di quello della prima fotografia (15 settembre 2023). Le fotografie sono visibili in Area Riservata da web alla sezione Documenti e Contratti di Conto Arancio. 

 

Trovate ulteriori dettagli sull’iniziativa nella nostra guida 4% per 12 mesi! Davvero? - CommunityArancio (ing.it). Per ogni verifica specifica occorre invece far riferimento al Servizio Clienti disponibile tramite CHAT da web e da App.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Ho rispettato tutte le condizioni, avevo pochi euro sul conto e a novembre 2023 ho immesso nuova liquidità, la promozione era chiara. Ing non ha fatto quello che ha pubblicizzato quindi se entro qualche giorno non verrò contattata per risolvere il problema mi rivolgerò all'unione consumatori. Tra l'altro ho scritto nella chat dedicata diverse volte e mi è stato detto di pazientare che il tasso si sarebbe aggiornato e che la promozione era attiva, mentre in altre due occasioni l'operatore in chat mi ha detto che non rientravo nella promozione perché non ero stata contattata da ing (sul sito di ing però non veniva specificato che si doveva venir contattati da ing x aderire alla promozione ma che bastava immettere nuove liquidità entro novembre 2023, come ho fatto)
É ormai dal 10 dicembre che cerco spiegazioni e rettifica del tasso ma nessuno sembra preoccuparsene. Mi vedi costretta a procedere per altre vie perchè la pubblicità che ha fatto ing sul sito era ingannevole.
Non ultimo continuando a rispondermi in modo contrastante mi ha fatto perdere tempo e la possibilità di investire i miei soldi altrove.

Ho riceuto la prima fotografia  con il mio patrimonio aggregato al 15 settembre 2023 e la seconda fotograaia  del mio  patrimonio aggragato al 31/novembre 2023 da dove si evince un notevole incremento del mio patrimonio fra le due date. Ad oggl non è aancora visibile il tasso mpromozionale del 4%. Stamattina tramite chat mi è stato riferito che rientro nella promozione e che  dopo qualche ora avrei ricevuto notizie in merito, nessuna notizia. Mi spiegate il perchè non mi viene aggiornato lo stato. Grazie