237937membri
149264post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alimentazione e alimentazione automatica

RISOLTO
Queste sue voci non appaio ok nella mia area riservata. Come e cosa posso fare per attivarle grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Nicky72 se ti riferisci all'alimentazione di Conto Arancio fu scritto :

 

Sebbene sulla tematica siano stati già forniti corretti contributi, vorrei riepilogare di seguito alcuni punti sulla dismissione della funzionalità di Servizio di Alimentazione Automatica legata a Conto Arancio:


- dal 1° luglio ( 2021 ) non è più possibile utilizzare questa funzionalità per versare su Conto Arancio;
- la dismissione di questo servizio non comporta la chiusura di Conto Arancio, che potrà restare attivo;
- si potrà continuare ad alimentare Conto Arancio tramite un bonifico bancario disposto direttamente dal conto corrente di appoggio (predefinito) oppure tramite il giroconto da Conto Corrente Arancio.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@Nicky72 se ti riferisci all'alimentazione di Conto Arancio fu scritto :

 

Sebbene sulla tematica siano stati già forniti corretti contributi, vorrei riepilogare di seguito alcuni punti sulla dismissione della funzionalità di Servizio di Alimentazione Automatica legata a Conto Arancio:


- dal 1° luglio ( 2021 ) non è più possibile utilizzare questa funzionalità per versare su Conto Arancio;
- la dismissione di questo servizio non comporta la chiusura di Conto Arancio, che potrà restare attivo;
- si potrà continuare ad alimentare Conto Arancio tramite un bonifico bancario disposto direttamente dal conto corrente di appoggio (predefinito) oppure tramite il giroconto da Conto Corrente Arancio.

 

@Nicky72  ha scritto:
Queste sue voci non appaio ok nella mia area riservata. Come e cosa posso fare per attivarle grazie

***

In tempi di tassi bassi (negativi) ING ha deciso unilateralmente (come di consueto) di dismettere tale processo di alimentazione del Conto di deposito.

 

Chissà mai che con la ripresa... dei tassi e con la "rinfrescata" dell'area riservata troveremo la sua riattivazione? Smiley Sorpreso

Restiamo sintonizzati!

Grazie infinite per la risposta chiara.

Non ho avuto questa comunicazione di dismissione del servizio o piu semplicemente è sfuggita a me.

grazie e ancora.

Nicky