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in data 20/03/2023 12:29
in data 20/03/2023 12:29
Buongiorno, sono cliente ING da circa 20 anni. il 26/02 ho fatto richiesta di apertura di Conto Arancio, fatto due bonifici per l'attivazione in quanto il primo non èra corretto, risposto a due interviste di adeguata verifica (che provveduto anche ad inviare via mail) per chiarire la situazione relativa a bonifici fatti a miei familiari per motivi strettamente privati e non d'affari , ho allegato il codice fiscale e richiesto l'apertura di due ticket di assistenza.....in buona sostanza dopo quasi un mese non riesco ad ottenere l'apertura di CA. qualcuno ha qualche consiglio su come risolvere la situazione? Vi ringrazio in anticipo.
in data 20/03/2023 16:03
in data 20/03/2023 16:03
@Kep per me la ri-apertura del CA è stata veloce . All'inizio un paio di giorni con un messaggio per cui sembrava che il mio primo bonifico non fosse stato accettato e la richiesta di chiamarli , cosa che non sortiva effetti. Poi è andato tutto a posto. Altri invece dopo averlo aperto notavano che il tasso non era quello della promozione ma quello per cui ce ne eravamo a suo tempo andati.
Forse la situazione che rilevi si inquadra in questo e avrà una soluzione 'da se' ( poc'anzi citavano di un antico problema sui fondi che si è finalmente sistemato ).
in data 23/03/2023 11:51
in data 23/03/2023 11:51
Buongiorno, sono cliente ING da circa 20 anni. il 26/02 ho fatto richiesta di apertura di Conto Arancio, fatto due bonifici per l'attivazione in quanto il primo non èra corretto, risposto a due interviste di adeguata verifica (che provveduto anche ad inviare via mail) per chiarire la situazione relativa a bonifici fatti a miei familiari per motivi strettamente privati e non d'affari , ho allegato il codice fiscale e richiesto l'apertura di due ticket di assistenza.....in buona sostanza dopo quasi un mese non riesco ad ottenere l'apertura di CA. qualcuno ha qualche consiglio su come risolvere la situazione? Vi ringrazio in anticipo.