237970membri
149312post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Conto Arancio

Buongiorno, sono cliente ING da circa 20 anni. il 26/02 ho fatto richiesta di apertura di Conto Arancio, fatto due bonifici per l'attivazione in quanto il primo non èra corretto,  risposto a due interviste di adeguata verifica (che provveduto anche ad inviare via mail) per chiarire la situazione relativa a bonifici fatti a miei familiari per motivi strettamente privati e non d'affari , ho allegato il codice fiscale e richiesto l'apertura di due ticket di assistenza.....in buona sostanza dopo quasi un mese non riesco ad ottenere l'apertura di CA. qualcuno ha qualche consiglio su come risolvere la situazione? Vi ringrazio in anticipo.

2 RISPOSTE 2

@Kep per me la ri-apertura del CA è stata veloce . All'inizio un paio di giorni con un messaggio per cui sembrava che il mio primo bonifico non fosse stato accettato e la richiesta di chiamarli , cosa che non sortiva effetti. Poi è andato tutto a posto. Altri invece dopo averlo aperto notavano che il tasso non era quello della promozione ma quello per cui ce ne eravamo a suo tempo andati.

Forse la situazione che rilevi si inquadra in questo e avrà una soluzione 'da se' ( poc'anzi citavano di un antico problema sui fondi che si è finalmente sistemato ).

Ho completato tutta la procedura per la stipula del contratto da circa dieci giorni. Da quel momento, consultando il mio Conto Arancio trovo la segnalazione: "La richiesta di Conto Arancio è completa!
Ti avviseremo via email una volta terminate le nostre verifiche e potrai effettuare il primo versamento per attivare il tuo nuovo Conto Arancio."
Ad oggi NON ho ricevuto alcuna mail. Quanto tempo ancora devo aspettare perché facciano le VERIFICHE? Riuscirò a completare l'attivazione con il bonifico di riconoscimento entro la fine di marzo per poter aderire alla promozione del 3% di interesse per tre mesi? @Kep  ha scritto:

Buongiorno, sono cliente ING da circa 20 anni. il 26/02 ho fatto richiesta di apertura di Conto Arancio, fatto due bonifici per l'attivazione in quanto il primo non èra corretto,  risposto a due interviste di adeguata verifica (che provveduto anche ad inviare via mail) per chiarire la situazione relativa a bonifici fatti a miei familiari per motivi strettamente privati e non d'affari , ho allegato il codice fiscale e richiesto l'apertura di due ticket di assistenza.....in buona sostanza dopo quasi un mese non riesco ad ottenere l'apertura di CA. qualcuno ha qualche consiglio su come risolvere la situazione? Vi ringrazio in anticipo.