237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Deposito arancio

Buon giorno,

Sono titolare di Conto Arancio e Conto Corrente Arancio,

seguendo le istruzioni per attivare Deposito Arancio, ho scaricato e compilato il modulo di adesione.

Ora dovrei spedirlo alla casella postale:  ING - C.P. 10632 20159 Milano tramite posta cartacea.

Considerando che il modulo contiene parecchie informazioni sensibili ed inoltre dovrei inserire anche la copia di un documento, chiedo :

Posso inviare tramite PEC la documentazione richiesta ?

Se sì, chiedo gentilmente di fornirmi un indirizzo mail a cui spedire il tutto.

Grazie

Luciano

5 RISPOSTE 5

Matteo , se cerchi nella sezione notizie da ing - archivio , trovi la nuova pec per lo invio documenti. Ma non mi pare che sia prevista anche la operazione di tuo interesse.

Mmm , Matteo , ho trovato una discussione del venti marzo scorso sul fatto carta o pec che qui ti indico /t5/Risparmi-e-investimenti/deposito-arancio/m-p/149704. Ing vuole la carta...

Non conviene assolutamente deposito arancio, ha un tasso di interesse risibile.

Caro Stefano 73, non ho chiesto se deposito arancio conviene o no ! 

Semplicemente ho chiesto se esiste una alternativa per non  affidare tutti i miei dati sensibili ad una lettera cartacea.

Se non hai una risposta sei pregato di tenere le tue opinioni per te !!!!!!!!

 

Stefano , come sono tornati in su i tassi , ing ha proposto un deposito arancio a tasso decente , diverso da quello allo zero/virgola/zero e decimali che ci aveva abituati negli ultimi anni adottando un comportamento in salsa tedesca con depositi negativi ma garantiti. Matteo aveva solamente chiesto una altra via di trasmissione dei documenti , non ritendo per lui sicura quella prevista. Tutto il resto appare indicato nei fogli informativi....