238484membri
150250post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP Valore - 4a emissione - maggio 2024

Ciao a tutti,

in aggiunta ai contributi di @REXLEX, suggerisco, in alternativa al codice ISIN, di riprovare la ricerca del titolo, inserendo la parola Valore nel campo di ricerca, disponibile in Area Riservata del sito al percorso Operazioni > Ricerca > Ricerca generica. Il sistema vi proporrà un elenco di Btp Valore, compreso quello con l’ISIN relativo al collocamento in corso (Btp Valore Sc Mg30 Eur).

 

Trovate inoltre altre informazioni utili nella nostra guida tematica E’ arrivato il BTP Valore - CommunityArancio (ing.it)

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Al momento nemmeno con il nome si riesce a trovare il titolo..
@AnnaMaria_ING ho provato a seguire le tue indicazioni ma ottengo lo stesso risultato di prima. Nell'elenco mostrato se faccio una ricerca per "valore”, compaiono 5 titoli di cui 4 hanno specificato il riferimento al titolo ( ad esempio: "BTP valore Sc Mz 30 Eur" o "BTP valore Gn 27 Eur") mentre uno ha il riferimento al titolo vuoto. Se provo comunque a premere il pulsante"acquista" posto alla destra dello spazio vuoto ottengo il seguente quadro:

Attenzione!

Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi.

Grazie @Enrico e @Elfawa per il vostro feedback. 

Ho richiesto una verifica approfondita ai colleghi dell'area competente. Sarà mia cura aggiornarvi.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Grazie a te @AnnaMaria_ING. Dato che sei così gentile potresti girare a chi di dovere anche il mio post sul "movimento non contabile" che abbatte (senza un perché) il mio saldo disponibile dal 30 aprile? Grazie mille

@Enrico essendo a commissioni zero io l'ho acquistato su altra banca. E' vero che c'è tempo sino al 9 mattino perché ING sistemi ma non si può mica star dietro alle loro defaillances. No ? 

In generale io trovo che ING abbia costi buoni ( è un costo buono anche ciò che ti da e non ti fa pagare ) ma un servizio deficitario. Forse ING dovrebbe capire che la clientela sarebbe anche disposta a 'pagare' un po' di più in cambio di un miglior servizio. 

Buona sera @AnnaMaria_ING , 

Ho già segnalato il problema questa mattina e mi è stato detto di riporovare nel pomeriggio , ma al momento ancora non funziona...  

Sarebbe possibile trovare una soluzione urgentemente? 

Le tempistiche per questo acquisto sono limitate e incerte. 

@ugo-M ti posso assicurare , guardando il passato , che tutte le richieste fatte entro il 9 mattina saranno accolte , la frase 'salvo chiusura anticipata' è un modo di dire , è come la cravatta al Casinò , dovuta. Lo Stato ha tutto l'interesse a portare a casa il più possibile. In cambio di soldi concreti ora ti da un pagherò. 

@REXLEX si, ma io il conto l'ho aperto per compravendere i titoli, se lo devo fare con un'altra banca non ha senso tenere aperto anche questo

@Enrico vero , diciamo che purtroppo sei incappato in un problema all'esordio , poteva andare meglio . Certo che entro il 9 sistemano. Tra l'altro ING per il Trading è particolarmente conveniente.

Ops