237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP Valore - febbraio 2024

Certamente, io l'ho fatto stamattina, quello che non riesco a fare è la stampa dell'ordine

@Paul  ha scritto:
Ma si possono acquistare su Ing o no?

Qua l'è la risposta: si o no?

le cedole sono trimestrali e non semestrale,le spese che ti sono state detratte verranno riconteggiate e non ti verra considerata come operazione,sarebbe reato da parte della banca,purtroppo è un errore normale perchè il sistema te la legge come un'operazione è normale,è come se le avessi comprate sul mot e non in fase di collocamento,ma la banca in realtà non può metterti la tassa andanto contro alla struttura statale.TIrispondo perchè anche a me hanno tolto 18 euro,inoltre al momento non hanno alcuna collocazione partirà dal 1 marzo la quotazione.

C'è un problema, però: come ad Ottobre il primo giorno di prenotazione non consente di procedere! speriamo sistemino per domani...

Vengono accreditate sul conto corrente

In teoria si, dal proprio Trading se abilitato...in pratica, come ad Ottobre, il primo giorno diciamo che c'è un po' di disorganizzazione: mi auspico domani venga tutto sistemato

Buonasera

non riesco ad acquistare i BTP perchè mi viene fuori: Attenzione: l’operazione richiesta non può essere eseguita. Per ulteriori informazioni puoi contattare i nostri esperti finanziari al Numero 800.71.72.73.

Ho visto che questo problema era già venuto fuori durante la precedente emissione dei BTP, qualcuno mi sa dire qualcosa?

grazie mille

Probabilmente provi ad acquistare a mercato chiuso.

Prova domani tra le 09.00 e le 17.00.

Ste

Buongiorno

ho appena acquistato 35000 euro di BTP valore e mi sono trovato di aver speso 18 euro di commissioni, quando queste invece non dovrebbero essere previste. Quale è il motivo di questo addebito?

Ciao @enzo-s, @gio0011, @Iole1993, @Antaro_64, @Maxorange 

come indicato nella guida temtica BTP Valore - CommunityArancio (ing.it) vi confermo che non ci sono costi e commissioni sull’operazione di acquisto dei BTP Valore in fase di collocomento. Le commissioni visualizzate nell’ordine non verranno mai contabilizzate.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING