annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio conto predefinito

RISOLTO
Ricino

Ricino

Apprendista

Buongiorno, 

dopo due bonifici e l'apertura di un sollecito ancora non mi hanno attivato il conto predefinito. Non so più cosa fare. Potreste aiutarmi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
carlobarb

carlobarb

Specialista
Soluzione

Ciao @Ricino 

Questo è un forum di utenti quindi l'unica soluzione efficace è contattare il servizio clienti al numero 029996789.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
carlobarb

carlobarb

Specialista
Soluzione

Ciao @Ricino 

Questo è un forum di utenti quindi l'unica soluzione efficace è contattare il servizio clienti al numero 029996789.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

marcoda21

marcoda21

Apprendista
Ciao, a me è successa la stessa cosa ma riguardo la carta di credito...non si riusciva ad attivarla nonostante mille solleciti! Quella volta ho dovuto fare una diffida ad adempiere entro 30 giorni (ci sono dei modelli in internet) ed ha funzionato! A dire il vero per correttezza c'è da dire che è accaduta una cosa ai giorni d'oggi impossibile...mi hanno contattato ed accreditato 100 euro in conto per scusarsi...che dire...questa è stata serietà!
Gianfranco94

Gianfranco94

Apprendista
Buonasera, le consiglio vivamente di contattare il servizio clienti onde evitare spiacevoli incomprensioni 029996789
lonely1

lonely1

Apprendista

RITENGO CHE SICURAMENTE SARANNO NECESSARI DEI GIORNI TECNICI, E COMUNQUE SARA' NECESSARIO CHIAMARE L'ASSISTENZA CLIENTI CHE RISPONDE AL NUMERO 029996789. QUESTO E' SOLO UN FORUM DI SCAMBI DI OPINIONI

maffei

maffei

Matricola

sono disgustata, giorni che aspetto, toglierò il conto

Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @maffei ,

ho richiesto una verifica e i conti predefiniti associati alla tua posizione risultano attivi.

 

Buona serata

Maurizio_ING

AlessioB

AlessioB

Matricola
A quel numero non risponde nessun operatore e non c'è la possibilità di procedere per il conto predefinito. Problema NON risolto
AlessioB

AlessioB

Matricola
Non esiste il vostro servizio clienti è nullo
AlessioB

AlessioB

Matricola
Disgustata è di poco. Io gli ho fatto scrivere dall'avvocato
SuperUsers del mese