annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura Conto Arancio

RISOLTO
Gianki72

Gianki72

Apprendista

risolto nel 2019 e ora,,,,?

delu

delu

Apprendista
Sostanzialmente il mio problema era la mancanza del conto predefinito.
Puoi registrare l'iban del conto predefinito e da lì fare un bonifico minimo, e poi chiudere il conto.
Oppure accedi alla pagina riservata da PC, vai nella sezione help e aspetti si apra la finestra della chat.
Li ho trovati cortesi e disponibile. Assicurati di avere a disposizione il telefono configurato per il rilascio delle autorizzazioni alle operazioni ed in 5 minuti puoi chiudere il conto!
massimomaxp

massimomaxp

Apprendista

peccato che chiamando all' 800717273 c'è solo una voce guida.... ho girato tutti i menu e non c'è parla con un operatore... come faccio ad avere assistenza a chiudere se non si può parlare con un operatore?

LunaC

LunaC

Apprendista

Buongiorno,

anche io non riesco a chiudere il conto arancio, se telefono al call center è impossibile parlare con qualcuno, è scandaloso veramente

annam243

annam243

Apprendista

Io l'ho chiuso qualche anno fa ma per curiosità ho provato adesso a chiamare il servizio clienti allo 029996789, dopo aver inserito codice cliente...pin, ho selezionato le opzioni #, 1, 2, 0, # (mi sembra...ereano le più logiche) e un operatore ha risposto subito!

Non so se adesso si riesce a chiudere con l'operatore ma quando l'avevo fatto io era l'unico modo perché dall'area clienti non si riusciva.

Buona fortuna!

Cinzia_pt

Cinzia_pt

Apprendista

capisco che sia solo via call center, ma non esiste NESSUNA voce nell'elenco che 1) parli di estinzione 2) che permetta di parlare con un operatore. Anche da questo si capisce lo squallido livello di siervizio. Nella bacheca del Come Fare , c'è tutto , tranne come chiudere il conto.

La domanda quindi rimane, come è possibile raggiungere un operatore ?

Cinzia_pt

Cinzia_pt

Apprendista

mi spiega come è riuscita a raggiungere l'operatore ? tramite quale menù ? grazie

maxgb

maxgb

Apprendista
Io ho risolto.... chiami il servizio clienti e segui la procedura per chiedere un prestito, vedi che rispondono subito.
Nella50

Nella50

Apprendista

Io ho seguito il suggerimento, trovato in questa discussione, scritto dallo staff lo scorso anno: ho mandato una lettera con scritto semplicemente:

Oggetto: Richiesta chiusura Conto Arancio N.ro 000000000

Io sottoscritta   XXXXXX XXXXXXXXX   nata a   XXXXXX   il   XX/XX/XXXX  con la presente Vi richiedo che venga chiuso il conto in oggetto a me intestato.

Richiedo che il saldo residuo mi sia accreditato a mezzo bonifico a favore del Conto Corrente, di altra banca, intestato a   XXXXXX XXXXXXXXX

Coordinate bancarie IBAN   IT00X000000000000000000000

Luogo, data, firma

Per la chiusura del Conto Corrente sono stati veloci (12gg), spero altrettanto col Conto Arancio.

navigatore

navigatore

Apprendista

Stesso problema.

E' snervante e innervosente non riuscire a parlare con un interlocutore "umano" nè a trovare una soluzione con il risponditore automatico. 

Anche la ventilata proposta di entrare in chat è irrealizzabile. La chat si può usare solo quando si apre, e a me non si apre mai.

Esiste almeno un indirizzo mail a cui rivolgere una richiesta scritta?

Come si può tollerare da una banca così grande una inefficienza così molesta?

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?