Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/05/2020 13:27
in data 11/05/2020 13:27
E' più di due settimane che non appaiono i costi per le operazioni di trading ed è impossibile parlare con un operatore della Banca. C'è qualcuno che può rispondere nel dettaglio alla questione?
Grazie
Distinti saluti
Anna
in data 11/05/2020 15:40
in data 11/05/2020 15:40
@MisssLaurie non puoi ricavare il dato dai fogli informativi disponibili nella tua area riservata?
in data 17/05/2020 20:57
in data 17/05/2020 20:57
Gent. Mirkosara,
la ringrazio per la risposta, ma di fatto non compaiono più. Tempo fa le commissioni di trading erano ben in vista adesso sono scomparse! Per questo mi è sorto il dubbio che le abbiano modificate. Siccome continuano a non rispondere al telefono resto in atteso della ricomparsa...E questa è una Banca online????
in data 17/05/2020 21:02
in data 17/05/2020 21:02
Io le vedo sia qui
https://secure.ing.it/PDF/Altri_Prodotti.pdf
che qui
https://www.ing.it/investimenti-arancio/trading-online.html
Accesso pc