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in data 22/10/2023 02:06
in data 22/10/2023 02:06
Buongiorno
Mi trovo nell'impossibilità di effettuare il bonifico al mio conto predefinito perchè risulta non attivo-in attesa di versamento nonostante abbia già fatto ben 2 bonifici dal conto indicato in fase contrattuale a me intestato. 2 operatori mi dicono che la causale del primo versamento deve essere "attivazione conto predefinito" e che tale istruzione mi è giunta via mail, ma è falso mi sia giunta tale comunicazione. Ho fatto comunque un nuovo bonifico con tale dicitura e sono in attesa di vedere cosa succede, ma la perplessità è tanta...
Cosa fare?
grazie
in data 23/10/2023 12:15
in data 23/10/2023 12:15
Buongiorno
Non credo si possa fare altro che aspettare qualche giorno e verificare che il conto predefinito venga effettivamente attivato @Monique .
Se dovessero esseci ulteriori problemi dovrai "tempestare" il call center
in data 23/10/2023 15:14
in data 23/10/2023 15:14
Ciao @Monique,
a seguito della tua segnalazione ho richiesto una verifica ai colleghi dell’area competente e ti confermo che il conto predefinito da te indicato in fase di apertura del tuo Conto Arancio è ora attivo. Puoi verificarlo accedendo alla tua Area Riservata.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 23/10/2023 21:05
in data 23/10/2023 21:05
RISOLTO! Grazie mille