Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/06/2023 18:11
in data 08/06/2023 18:11
in data 08/06/2023 18:25
in data 08/06/2023 18:25
@Goccia67 no . Io attivai il conto in un amen usando la firma elettronica. Hai provato con un cambio di browser dopo aver fatto una cancellazione di cronologia di navigazione ( i tre pallini in alto a dx sullo schermo ) ?
in data 08/06/2023 20:23
in data 08/06/2023 20:23
in data 27/07/2023 19:20
in data 27/07/2023 19:20
in data 27/07/2023 21:42
in data 27/07/2023 21:42
in data 28/07/2023 10:51
in data 28/07/2023 10:51
Ciao @Goccia67,
in considerazione della tua segnalazione, ho inoltrato una richiesta di approfondimento ai colleghi dell'area competente.
Riceverai un riscontro quanto prima.
@Riccardo82 ti ho scritto in privato.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 28/07/2023 15:32
in data 28/07/2023 15:32
Grazie AnnaMaria,
ma ho un po' perso le speranze ormai... sono 2 mesi che il problema e' in stallo.
in data 08/08/2023 14:28
in data 08/08/2023 14:28
in data 26/08/2023 21:20
in data 26/08/2023 21:20
Stesso problema... ho provato anche con un operatore via chat ma ha chiuso la chat (lui)
in data 28/08/2023 14:13
in data 28/08/2023 14:13
Buongiorno, anche io ho la stessa difficoltà per l'aertura del Conto Arancio: avviata procedura il 17 luglio senza alcuna criticità, validati i documenti, eseguiti i bonifici (conto cointestato), ad oggi non si è ancora finalizzata l'apertura; numerose telefonate verso il servizio clienti per segnalare la questione ma mai una risposta precisa menchemeno risolutiva... Che devo fare?