237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà attivazione conto arancio

È un mese che sto tentando di attivare il Conto Arancio ma, dopo svariate chat e telefonate, ancora nessuno è riuscito a risolvermi il problema della firma digitale che non funziona. Qualcuno ha lo stesso problema?
9 RISPOSTE 9

@Goccia67 no . Io attivai il conto in un amen usando la firma elettronica. Hai provato con un cambio di browser dopo aver fatto una cancellazione di cronologia di navigazione ( i tre pallini in alto a dx sullo schermo ) ? 

Grazie REXLEX, la tua risposta mi rassicura, ma le ho provate tutte. Cambio browser, cancellazione cronologia e cookies, cambio PC... ma niente. Quando clicco sulla firma, gira un po' la rotella e non succede nulla...
No. Ci rinuncio. Nessun operatore in 2mesi è stato in grado di risolvere il problema. Ho mandato anche pec, ma nulla. Assistenza a dir poco imbarazzante.

Ciao @Goccia67,

in considerazione della tua segnalazione, ho inoltrato una richiesta di approfondimento ai colleghi dell'area competente.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

@Riccardo82 ti ho scritto in privato.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Grazie AnnaMaria, 

ma ho un po' perso le speranze ormai... sono 2 mesi che il problema e' in stallo.

Finalmente problema risolto e Conto attivato!! Grazie @annamaria!! Dovresti fare l'operatore. Sei una problem solver :-)

Stesso problema... ho provato anche con un operatore via chat ma ha chiuso la chat (lui) Smiley Molto-felice

Buongiorno, anche io ho la stessa difficoltà per l'aertura del Conto Arancio: avviata procedura il 17 luglio senza alcuna criticità, validati i documenti, eseguiti i bonifici (conto cointestato), ad oggi non si è ancora finalizzata l'apertura; numerose telefonate verso il servizio clienti per segnalare la questione ma mai una risposta precisa menchemeno risolutiva... Che devo fare?